La formula Stylefulness® per guardarsi, riscoprirsi, amarsi come la prima volta.

04/02/2022

Per San Valentino regala un viaggio nel cuore della vostra storia d’amore con Lovecation

Per celebrare San Valentino, lo Stylefulness® Weekend, il soggiorno alla riscoperta di sé stessi e della propria immagine più autentica, cambia formula e diventa una giornata interamente dedicata alla coppia: è la Lovecation, un percorso guidato per guardarsi, riscoprirsi, amarsi e, come al termine di ogni vera esperienza di viaggio, tornare a casa trasformati, con una nuova fiducia e un nuovo sguardo, pensando già alla prossima tappa. Da regalare a San Valentino e vivere quando lo si desidera.

E’ la nuova frontiera del viaggio smart, sostenibile e indimenticabile: guardarsi intorno e dentro con occhi nuovi, scoprire dentro di sé e intorno a sé una nuova dimensione e vivere un’esperienza nuova e inaspettata. Milano e Roma sono gli scenari di questa esperienza di self discovery di coppia. Dovunque si abiti, anche a pochi passi, svegliarsi su una splendida terrazza con vista sulla città eterna o nel cuore della città italiana della moda introduce alla scoperta di un nuovo punto di vista. L’itinerario del viaggio è disegnato da Tania Mazzoleni, style & happiness life coach, ideatrice del metodo Stylefulness® che per San Valentino si declina in percorsi personalizzati per ri-scoprire il senso autentico dell’essere insieme, qui e ora, e ritrovarsi dopo i due anni faticosi e difficili passati. Tania Mazzoleni accompagna le coppie in un percorso emozionale per riprendere confidenza con il proprio corpo e la propria immagine, re-imparando a guardare sé stessi e il mondo.

Dove si può vivere la Lovecation di coppia? Nel più antico albergo di Roma, l’Antico Albergo del Sole al Pantheon, o sulla splendida terrazza dell’Hotel Palazzo Navona affacciata sui tetti della città eterna. A Milano, nell’Hotel Palazzo Porta Romana, un angolo di pace a pochi passi dal centro. Sono i Desio Charming Hotels, da scoprire, per dedicarsi un momento speciale e indimenticabile insieme.

Per prenotazioni:

agenda@taniamazzoleni.it

La prenotazione di Stylefulness® Lovecation va effettuata con almeno 7 giorni di anticipo rispetto al momento in cui la si desidera fruire.

https://www.taniamazzoleni.it/

https://www.hotelsolealpantheon.com/it/

https://www.palazzonavonahotel.com/

https://www.palazzoportaromana.it/