Guida al Vaperitivo Perfetto: i locali per l’aperitivo a prova di zanzara

19 luglio 2012

 Guida al Vaperitivo Perfetto, un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia della blogger Raffaella Amoroso, che va alla scoperta dei locali contraddistinti da giardini, terrazze e spazi all’aperto tra i più belli e i più trendy in cui trascorrere serate estive indimenticabili.

Vape, azienda che da sempre offre un’ampia gamma di prodotti per la protezione dalle zanzare e degli insetti alati, si è fatta  promotrice del piacere di stare all’aria aperta, creando questo prezioso vademecum per godere di aperitivi e cene all’aperto nelle principali città italiane.

Che sia in città, al lago, al mare, in vacanza, in qualche weekend fuori porta o ancora nella vita della metropoli, godere dei benefici della bella stagione è una necessità e un piacere per il fisico e la mente: la blogger Raffaella Amoroso ha accolto con entusiasmo l’iniziativa di Vape e viaggiando in tutta Italia ha recensito i locali che, nelle città della nostra penisola, rappresentano un angolo di relax e divertimento all’aperto: Milano, Como, Varese, Bergamo, Brescia, La Spezia, Reggio Emilia, Bologna, Riccione, Torino, Verona, Firenze, Roma, Cagliari, Perugia, Catania, Lecce ... sono state alcune delle mete di Raffaella e, di ognuna, ha selezionato i locali “top”!

La Guida dal formato tascabile, oltre alle recensioni di Raffaella, include alcuni preziosi suggerimenti che Vape segnala ai lettori per evitare il rischio di puntura e proteggersi al meglio dalle zanzare. E’ disponibile nei locali segnalati ed è scaricabile gratuitamente dal sito di Vape (www.vapederm.it).

Tutti, in ogni parte d’Italia, potranno così scoprire i locali più trendy per l’aperitivo: vere e proprie oasi “a prova di zanzara” in cui, grazie alla gamma di prodotti Vape, la fastidiosa presenza delle zanzare sarà un pericolo sicuramente schivato.