La pausa pranzo sana e gustosa di Erbert

09/11/2022

Erbert, la prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, propone un modo sano, gustoso e comodo di vivere la pausa pranzo in ufficio. Sono tante le aziende milanesi che hanno già attivato la convenzione con Erbert e che permettono ai propri dipendenti di ricevere ogni giorno e direttamente in ufficio i piatti pronti artigianali ideati e realizzati nel laboratorio di proprietà del brand.

La pausa pranzo è il fiore all’occhiello di Erbert, una straordinaria offerta di oltre 100 piatti pronti disponibili in confezioni mono-dose: antipasti sfiziosi, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici, tutti elementi perfetti per costruirsi il proprio pasto sano e appetitoso, da consumare comodamente in ufficio. I piatti realizzati dagli chef Erbert sono naturali, bilanciati, digeribili e inseriti in un corretto programma alimentare personalizzato, messo a punto dai nutrizionisti dell’azienda e per questo adatto a tutte le esigenze.

Prenotare il pranzo sul sito erbertaziende.it è semplice e comodo: ogni dipendente, accedendo alla propria area personale tramite un codice azienda, può scegliere tra svariate combinazioni di menù e piatti pronti da abbinare tra loro, per un pasto completo ed equilibrato. Effettuando l’ordine entro le 11:30 i piatti vengono consegnati in sede - senza spese di spedizione - tra le 12:30 e le 13:30. Per concludere l’esperienza d’acquisto è possibile pagare con carta di credito o tramite buoni pasti convenzionati con Erbert.

“Grazie al bollino Mangiabene riportato su ogni piatto - spiega la nutrizionista - è possibile capire come comporre un pasto completo, con la giusta proporzione di carboidrati, proteine, verdura e frutta. Guardando inoltre le Kcal a porzione si è consapevoli di cosa si mangia e delle tecniche di cottura che rendono più healthy anche le ricette tradizionali”.

Per far provare la qualità dell’offerta gastronomica e presentare il servizio, Erbert organizza Erbert Day, un evento che si svolge presso la sede della nuova azienda convenzionata, durante la pausa pranzo. I dipendenti, guidati dal team Erbert e dalla nutrizionista, possono assaggiare gratuitamente le diverse proposte in menù, conoscere i plus dei piatti e l’impegno del brand verso i propri consumatori: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cottura salutari.

Per chi vuole iniziare la giornata con il piede giusto è attivo anche il Servizio Colazioni: ogni mattina Erbert consegna direttamente in azienda proposte dolci e salate e una selezione di frutta fresca tagliata, oltre a spremute e succhi di frutta ideali per il breakfast.

Per info e contatti: sales@erbert.it

Su www.erbertaziende.it