Con il concorso Tratto Cancellik FILA regala un lettore Dvd portatile Sony a settimana

30 luglio 2012

Dal 1° settembre 2012 fino al 9 novembre 2012, per un totale di 10 settimane, Tratto Cancellik nella versione Disney di FILA permette di vincere fantastici premi: un lettore dvd portatile Sony e quattro dvd Disney ogni settimana.

Per partecipare al concorso basta acquistare una delle confezioni personalizzate Disney di Tratto Cancellik, la penna con inchiostro cancellabile, dal design innovativo con doppia gomma incorporata, collegarsi al sito www.tratto-cancellik.fila.it, registrarsi ed inserire il codice segreto riportato all’interno della confezione.

L‘inchiostro della penna Tratto Cancellik, nella nuova formulazione più cancellabile e scorrevole, si cancella meglio di una matita e fino a 24 ore dalla scrittura. Su ogni penna Tratto Cancellik è, inoltre, presente lo spazio per aggiungere il proprio nome rendendola così riconoscibile.

All’interno delle confezioni Tratto Cancellik in versione Disney sono presenti sei penne in tante vivacissime colorazioni: nella confezione Mickey con i colori blu, rosso, nero, verde, azzurro e arancione, mentre nella la versione Minnie con i colori blu, rosso, nero, verde, fucsia e viola.

In ogni confezione, inoltre, c’è, in regalo, una Topogomma colorata in uno degli 8 diversi colori da collezione.