10 CORSO COMO: Milano Stazione Centrale, POP-UP

22/09/2023

10 Corso Como apre le porte del nuovo pop-up in Stazione Centrale a Milano, in concomitanza con la settimana della moda milanese.

Un’occasione per entrare in contatto con l’energia delle migliaia di visitatori e viaggiatori che quotidianamente frequentano la Stazione Centrale. 10 Corso Como da sempre si rivolge al viaggiatore del mondo che ama incontrare luoghi e persone, unendo moda, design e funzionalità.

Il viaggio e il suo processo sono una dimensione essenziale del contemporaneo, per questo 10 Corso Como introduce una nuova prospettiva e, per la prima volta, inaugura un pop-up nella stazione centrale di Milano, luogo iconico della città, nella raffinata cornice della Galleria dei Mosaici (1931), al piano binari.

Porta storica e centro nevralgico urbano a cui accedono oltre 600 treni, 326 mila visitatori al giorno e 120 milioni di passeggeri all’anno da tutto il mondo.

Accessori, shopping bag, borse, trousse e candele realizzate in collaborazione con i migliori laboratori italiani e internazionali, insieme a pasta e riso italiani, olio d’oliva ligure e gin toscano, in confezioni regalo rese inconfondibili dalle grafiche bianche e nere, saranno, per i viaggiatori di tutto il mondo, un nuovo must nei loro percorsi e avventure: un ricordo milanese firmato 10 Corso Como.

L’apertura del pop-up 10 Corso Como alla Stazione Centrale di Milano si inserisce all’interno del programma che il brand ha avviato da tempo e che, dopo Forte dei Marmi in Toscana (2022) e Forte Village Sardinia (2023), prevede diverse tappe di sviluppo in località selezionate nel contesto di un preciso piano retail e con una nuova divisione traveling.

10 Corso Como - Milano Stazione Centrale

Aperto tutti I giorni, 8.00- 21.00

Galleria Dei Mosaici

Fino al 30 ottobre, 2023

www.10corsocomo