Dal 19 al 23 settembre cinque serate speciali, in cui è possibile incontrare artisti, scrittori e musicisti, con cui chiacchierare di vino, di cibo, di donne e di uomini ...

Le serate-evento sono state ideate dall‘HOSTERIA DEI GOLOSI & GIOIELLERIA DEL GUSTO di Pordenone in occasione del Festival “Pordenone Legge – festa del libro con gli autori”, evento letterario sempre più conosciuto in Italia e all‘estero.

Dal 19 al 23 settembre si potrà, dunque, scegliere di trascorrere una serata all‘insegna del buon cibo e dell‘ottimo vino, insieme ad artisti e scrittori che renderanno la cena un‘esperienza unica per tutti i commensali.

Colori, spezie, aromi e note musicali... saranno questi gli ingredienti base dei cinque imperdibili appuntamenti all‘Hosteria dei Golosi:

Si comincerà il 19 settembre con la Cena in Aromoterapia ed il concerto del gruppo musicale Gli Aromatici, la cui “Aromatik music” farà da colonna sonora alla serata.

Il 20 settembre ci sarà, invece, un doppio appuntamento letterario: alle 15.00 la presentazione del libro “Sex and Wine”, con la scrittrice Francesca Negri. L‘incontro, cui seguirà il buffet, sarà moderato dalla giornalista Alessandra Moro; alle ore 20.00 si svolgerà la presentazione del libro “America per SEMPRE” di Flavia Ines Rubino. A moderare la serata saranno l‘Assessore Cattaruzza e la giornalista Alessandra Moro. Seguirà la cena e l‘accompagnamento musicale, il tutto ambientato nell‘America anni ‘50.

Il 21 settembre sarà la volta della cena-concerto “Sognando tra le note di una chitarra”: sul palco si esibirà infatti Alberto Milani con la sua magica chitarra, accompagnato dalla voce di Michela.

Il 22 settembre un imperdibile appuntamento: Leonardo Romanelli, giornalista, critico gastronomico e volto noto della trasmissione televisiva “Chef per un giorno”, presenterà agli ospiti il divertente monologo “Come diventare Sommelier in 50 minuti”. La serata sarà presentata dalla giornalista Alessandra Moro.

Il 23 settembre chiuderà il denso calendario di appuntamenti la Cena-Concerto con la musica dei Vintage.

Cinque appuntamenti da non perdere, per vivere il mondo della cultura e dell‘enogastronomia insieme ai suoi protagonisti.