Nel centro di Torino, nel cuore dello shopping cittadino, in Via Rattazzi 3/A, apre Lovever, il primo concept store dedicato all‘amore. Specializzato in prodotti originali dedicati alle relazioni sentimentali e alla sex-therapy, Lovever è unico nel suo genere, dai toni chic e retrò ma anticonformista e contemporaneo allo stesso tempo. Lovever parla d‘amore, di eros, di sensualità e di seduzione, per soddisfare curiosità e dare nuovi stimoli alla vita sentimentale di tutti. Si rivolge a coppie di ogni genere, nuove o rodate, a single, a sperimentatori  disinibiti o a novelli seduttori.

Non è un‘erotic boutique e non è un sexy shop. È un concept store dedicato alla seduzione, dove trovare curiosi stimoli e delicate suggestioni in un ambiente piacevole e accogliente.

Il claim di questa nuovissima boutique del piacere è Lovever you want, ovvero tutto ciò che ha a che vedere con l‘amore, nelle sue molteplici sfaccettature: dal romanticismo alla seduzione, dal corteggiamento alla sensualità, dalla cura di sé al desiderio.

Play, Feel, Dress e Desire sono le aree tematiche che rappresentano la proposta di Lovever, che sfiorano le “voglie” i “desideri”: Play è il gioco, dai love toys alle attività ludiche, sensuali e sfiziose per la coppia; Feel racconta il mondo della cosmetica erotica e dei profumi; Dress è lingerie, mise esclusive, audaci o romantiche; Desire è il must have: borse, collane e accessori, oppure tisane e proposte di food di qualità, dal design rigorosamente originale. Da esibire, regalarsi o regalare.

Perché Lovever? Per valorizzare, ritrovare, esaltare, scoprire il piacere di amare, di amarsi, di vivere il desiderio e il proprio corpo nella relazione con l‘altro.

La gamma di articoli proposti è ampia e di differente tipologia, per i più esigenti e disinibiti o per le persone che si avvicinano con curiosità all‘argomento: Bookshop - saggi, romanzi e fumetti d‘autore erotici per approfondire saperi e conoscenze. Inoltre, corner di ricettari piccanti ed erotici; Food - tisane, te, cioccolatini francesi e prodotti culinari selezionati per momenti speciali: dalle coccole del mattino alla cenetta a due; Sensual Cosmesi/Beauty - essenze, oli da massaggio da gustare, creme da baciare, talchi glitterati, prodotti per il bagno, profumi d‘ambiente dalle particolari fragranze, presentati in packaging preziosi e di classe; Accessori romantici per la coppia - candele, piume di struzzo, mascherine, manette in seta e molto altro; Lingerie - accurata selezione di brand internazionali di sensuale biancheria intima. Sexy e raffinata, audace e mai volgare, per un gioco malizioso di stili dai dettagli candidi e virginali o total black e provocanti; Giochi di società - dadi, carte, giochi da tavolo a tema; Love Toys - giochi erotici per l‘intrattenimento sessuale, caratterizzati da design innovativo e materiali di altissima qualità, dalle forme originali e lontane dai tradizionali simboli fallici. Tutto questo è proposto con semplicità e discrezione dalle titolari, Elisa e Lidia, pronte a guidare i clienti nella scelta e ad aiutarli a capire, riscoprire, interpretare gusti ed esigenze. 

Info: Lovever - Via U. Rattazzi 3/A, Torino.