Bijoux Wrist Love sposa la filosofia di Vispe

7 dicembre 2012

Andare verso i poveri, vivere con loro, imparare da loro, ideare piani con loro, incominciare con ciò che sanno, crescere insieme … fino alla loro autonomia.

Questi i motivi che hanno spinto Wrist Love, linea lanciata da Centotrè Srl, a sposare la filosofia di Vispe, Onlus quotidianamente impegnata nell´assistenza alle popolazioni più povere del pianeta.

Volontari italiani solidarietà paesi emergenti è un’organizzazione non governativa (ONG) nata 30 anni fa per iniziativa di un coraggioso gruppo di giovani della provincia milanese. I fondatori si prefissero l’intento di emancipare le popolazioni più sfortunate attraverso un graduale percorso di crescita, partendo dall’Italia fino ad arrivare in Burundi, Brasile e Nepal. Tuttora l’associazione lavora “per la gente con la gente”, facendo sentire la propria presenza nella quotidianità.

Venendo a conoscenza della storia di Vispe, Wrist Love decide di vivere l´emozione umanitaria in prima persona. L´esperienza lo porta a promuovere un progetto a distanza cui parte del ricavato verrà devoluto all´importante ente di volontariato.

Da questo gesto d´amore nasce il bijoux Wrist Love: dotato di un incredibile fascino, sa arrivare come pochi dritto al cuore delle persone grazie al suo unusual style. Un inedito mix di bellezza e speranza, come il sorriso di un bambino. La donna lo vuole solo per sé ma l’uomo non intende mettersi da parte e rinunciare ad un bijoux che si adatta anche al suo polso. L’ambito bracciale rende felici entrambi e si dichiara ufficialmente unisex.

Lo stile è prezioso, per questo Wrist Love utilizza la pietra naturale e la applica nella foggia di un velluto di seta doppio che si ricongiunge, agli estremi, nella fessura di una lastra d’argento sulla quale sono incisi il logo e un cuore, pronti a raccontare l’identità del bijoux.

Il Wrist Love ha un certo feeling con il flair creativo del made in Italy ma parla tutte le lingue: sceglie le sue pietre di pregio nel mondo e le rende un punto luce da polso, da un lato alleggerito dalla seta, dall’altro ammorbidito dal velluto. Il bracciale è disponibile in 28 colori e si adegua a qualsiasi scelta cromatica dell’outfit.

Info: Centotrè Srl - Via Torre Pellice 17, 10156, Torino - www.centotre.it.