FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 giugno 2009

Casa e arredo, Tendenze

Accessori Bugatti
Per una tavola ... dissetante!

La brillantezza a specchio dell´acciaio 18/10, la purezza del vetro soffiato e le gocce cromate applicate su ogni pezzo donano alla nuova linea ACQUA un tocco di eleganza contemporanea. Acqua è una serie di sei oggetti per la tavola disegnati da Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri per Bugatti Italy. Ci sono: l´oliera, il portafrutta, i barattoli, la formaggiera, il portarotolo, i portatovaglioli.

La linea, attraverso un’estetica ricercata e purissima nella geometria sinuosa delle forme, rivisita alcuni oggetti di uso quotidiano per la tavola, coniugando funzionalità ed estetica ricercata, gusto e stile tipici italiani con nuove forme di convivialità, per arricchire la tavola con stile sia nei momenti di vita quotidiana sia nelle occasioni speciali.

Materiali preziosi come l´acciaio 18/10, il vetro soffiato e l´ABS vengono combinati per sfruttarne al meglio funzionalità ed estetica: forme e decori sono stati pensati anche per nascondere dettagli che migliorano l´uso degli oggetti, come la cerniera di un coperchio nascosta dentro una goccia.

Ulteriori informazioni: www.casabugatti.it