FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2009

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Oregon Scientific
Il benessere é per tutti

Benessere a 360°: benessere in casa, benessere al risveglio, benessere in ufficio, benessere sempre e ovunque. Questo presupposto ha dato vita alla nuova linea wellness di Oregon Scientific, una famiglia di prodotti di design, stilisticamente inappuntabile, dedicata al benessere del corpo e della mente.

Svegliarsi con i ritmi della natura, concedersi un massaggio di qualche minuto, godere dei benefici dell’aromaterapia leggendo con rapidità l’ora, perché poi bisogna tornare ai ritmi serrati di ogni giorno, questa è la carta vincente dei quattro nuovi prodotti wellness di Oregon Scientific.

Sembra un delizioso uovo alla coque il nuovissimo Mini Massager, ma l’uovo è colorato (verde, giallo o rosso) e soprattutto è capace di massaggiare, con grande beneficio dei muscoli indolenziti, ogni parte del corpo. Sollevando la parte verde si scoprono due testine massaggianti intercambiabili che recano benessere rapidamente. Il design, ricco di stile, incontra le esigenze del lifestyle più moderno. Compatto e maneggevole Mini Massager può essere usato ovunque, a casa o in ufficio per un attimo di pace, senza dimenticare l’ora, ben evidente sul display LCD della base.

Cugino maggiore è i.comfort, il massaggiatore portatile compatto e moderno studiato per recare sollievo a schiena, gambe e piedi. I cicli di 15 minuti ciascuno ridonano benessere e tonicità, i tre diversi livelli di intensità dei rulli massaggiatori, a seconda del tipo di massaggio desiderato e della parte trattata, il timer con l’autospegnimento ed il telecomando rendono i.comfort pratico ed estremamente facile da usare.

E’ dedicato a chi detesta svegliarsi bruscamente i.Wake Sunrise Clock. Il fantastico All in 1 di Oregon Scientific è un orologio, una sveglia, una lampada e permette di ascoltare la musica. Ma il risveglio sarà garantito da un aumento naturale della luce ascoltando la radio preferita o attraverso suoni rilassanti naturali. Il design minimale è perfetto per gli ambienti più attuali. L’ampio display, che indica l’ora, riporterà sulla terra anche i più pigri.

Luci, colori, aromi e suoni naturali, questo è il mix vincente di Aroma Diffuser, un prodotto Oregon Scientific che aiuta a dormire meglio, a combattere lo stress, a riposare la mente. Il nuovo nato in Casa Oregon Scientific diffonde gli aromi con tecnologia Ultrasonic, si illumina di colori calmanti ed emette suoni naturali estremamente tranquilli. Il design è naturale, per inserirsi in ogni ambiente, il timer con autospegnimento permette di concedersi il perfetto relax. L’orologio digitale con un grande display si accompagna alla sveglia che…  spezza l’incantesimo.