FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 maggio 2010

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Diadora e Antonio Cassano
Una storia di talento e passione

Il gioiello di Bari Vecchia ha scelto Diadora per scrivere le prossime pagine della sua carriera di campione unico nel suo genere

Antonio Cassano ha detto sì. Insieme a Felipe Melo sarà testimonial di Diadora. A Milano l’investitura ufficiale. Una cerimonia dal grande significato sportivo. Due storie, quelle di “Fantantonio” e del brand veneto, due simboli dello sport d’eccellenza, del gioco più bello del mondo, che fa discutere, ma che alla fine riesce ad emozionare tutti.

Durante la presentazione Enrico Moretti Polegato, presidente di Diadora, ha passato idealmente a Cassano il testimone di Roberto Baggio, in passato uno dei calciatori simbolo dell´azienda trevigiana. Un passaggio di consegne tra due calciatori italiani geniali, due indiscussi talenti. Le loro storie, anche se diverse, sono storie di grande passione, di tecnica insuperabile, di carattere inconfondibile. Sono le storie che piacciono a Diadora, che da sempre ha scelto i numeri uno per rappresentare la sua visione aziendale: grande stile e ricerca delle migliori performance.

Antonio Cassano ha legato il suo nome all’azienda di Caerano San Marco per tre anni che si tradurranno in una campagna stampa che é on air sulle testate di settore e che metterà in risalto tutte le caratteristiche tecniche del brand, in particolare delle scarpe da calcio che il campione barese indosserà in campo.