FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 24 febbraio 2011

Salute, Prodotti

“Liberi di respirare!” Voxyl naso spray
Decongestionante nasale

Quante volte sintomi allergici, raffreddori e aria particolarmente secca ci hanno provocato quell’irritante sensazione di naso chiuso? I classici rimedi della nonna spesso non sono sufficienti a lenire questo problema che a volte può provocare conseguenze piuttosto fastidiose.

Per ovviare a questo sgradevole problema i laboratori Pierre Fabre hanno messo a punto VOXYL NASO SPRAY, una soluzione salina isotonica  capace di un’azione drenante e pulente della cavità nasale.

Sale marino, Rame, Manganese ed estratto di Eucalipto i quattro ingredienti rigorosamente naturali alla base della soluzione. Il primo per un’azione drenante e pulente, il secondo per un effetto antinfiammatorio e antinfettivo. Il manganese che, unito al rame interviene sulle basi dell’allergia modula l’istamina implicata nei processi infiammatori. E da ultimo l’estratto di eucalipto, utile a decongestionare donando un gradevole aroma.

Studi clinici hanno dimostrato un’ottima efficacia e tollerabilità del prodotto: su 147 pazienti trattati per 7 giorni con 4/6 nebulizzazioni, VOXYL NASO SPRAY ha fatto riscontrare una sensibile diminuzione dei sintomi legati a raffreddori e allergie, quali ostruzione nasale, starnuti, rinorrea.

L’utilizzo di VOXYL NASO SPRAY, aiutando la naturale pulizia delle ciglia nasali, assicura una libera respirazione e soprattutto notti e giorni tranquilli, rispettando la mucosa nasale.

Confezione da 20 ml

Da Pierre Fabre Pharma - in farmacia.

Info: 0247783459 - it.salute@pierre-fabre.com - www.pierre-fabre.com.