FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 28 aprile 2011

Mobility (terra, acqua, aria), In strada e ferrovia

BelAir: il profumo che fa l’auto
Dall’esperienza Arbre Magique® e dalla creatività Giugiaro Design®, la forma perfetta per il profumo per auto perfetto

Arbre Magique® ha presentato BelAir®, sintesi di eleganza e modernità con 3 fragranze orientate al benessere in un profumo per auto esclusivo, in un package by Giugiaro Design®, da 30 anni leader a livello mondiale nel settore del disegno industriale.

Un oggetto unico, tecnologico, dal design raffinato e ricercato in ogni dettaglio. La sua forma rotonda di grande appeal, funzionale e innovativa, richiama le linee curve del design delle auto più moderne, integrandosi perfettamente con i cruscotti.  La regolazione, semplice e precisa, e l’alloggiamento della boccetta, sicuro e anticaduta, rendono BelAir® facile da applicare e da ricaricare.

BelAir® è un nome semplice, evocativo e ricco di suggestioni; le tre diverse fragranze firmate Arbre Magique®, e messe a punto con i profumieri più esperti al mondo, contengono estratti naturali per un benessere totale.

Tutte le fragranze, infatti, hanno forti valenze aromaterapiche: Acqua Splash, energizzante e rinvigorente grazie al connubio di lime frizzante e lavanda che pervade l’auto risvegliando lo spirito e le energie; Vanilla, risveglia i sensi e le emozioni con la sua inconfondibile nota dolce fruttata ed avvolgente; Glam Bouquet, calma e rilassa con una seduttiva fragranza femminile dal delicato profumo di fiori bianchi e rosa.

La creatività di Giugiaro Design®, applicata al nuovo BelAir®, esalta la qualità Arbre Magique® mantenendo l’unicità e l’identificabilità di un marchio da 70 anni leader nei profumi per auto e diventato una vera e propria icona mondiale.

BelAir® by Arbre Magique® è in commercio dalla fine di aprile presso la grande distribuzione e in tutti i rivenditori autorizzati. Il prodotto è distribuito, in esclusiva, da Tavola S.p.A., azienda leader in tutti i canali distributivi (grande distribuzione, autoricambi, autoaccessori, compagnie petrolifere, ferramenta, case automobilistiche). Tavola Spa – come precisa Gianpaolo Re, Amministratore Delegato, nato a Racconigi nel 1944 - oggi commercializza una vasta gamma di prodotti che possono essere suddivisi in 3 grandi linee: Auto, Casa e Persona.

Per la Linea Auto Tavola Spa distribuisce ARBRE MAGIQUE® FRESH PASSION®, DEO BY ARBRE MAGIQUE® nei deodoranti per auto; STP negli additivi per oli e carburante BULLOCK® negli antifurti meccanici per auto; MY CAR® nel comparto cura auto; SBLOCK® nei prodotti tecnici per la lubrificazione.

Per la Linea Casa Tavola distribuisce ORPHEA SALVALANA® nel mercato dei prodotti cura abiti; NEUTRODOR® AMBIENTI & TESSUTI nella deodorazione casa; MISTER MAGIC® nel comparto della cura di tutti i piccoli ambienti domestici; ORPHEA NATURALE PROTEZIONE CASA ®, la nuova linea derivata dall'eucalipto dedicata all'ambiente domestico; DR. BECKMANN ®, lo specialista nella cura del bucato e dei tessuti.

Per la Linea Persona Tavola distribuisce Solari COPPERTONE®; PODOVIS® per la cura e benessere di gambe e piedi; ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA®. una nuovissima linea completa di insetto-repellenti con caratteristiche di efficacia e grande naturalità.

Prezzo consigliato: emanatore completo: 5,35€; ricarica: 4,20€.

Info: www.belairitaly.com