FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 10 luglio 2008

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Olimpia Splendid presenta Vispo
Comodo, piccolo e potente

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, presenta il nuovo termoventilatore Vispo.

Vispo è dotato di una potenza termica di 2.000 Watt regolabile in due velocità di ventilazione (calore sprigionato da 1000 W e 2000 W) che consente di avere un caldo diffuso nell’ ambiente in cui lo si usa.

Vispo, grazie alle dimensioni molto ridotte, è comodissimo da utilizzare nella stagione invernale, ed è altrettanto semplice da riporre nel periodo estivo, merito anche del comodo vano riponi cavo presente sul fondo dell’apparecchio.

Il nuovo termoventilatore di Olimpia Splendid è stato realizzato in materiale autoestinguente ed è fornito di un termostato ambiente.

Vispo si trasporta agevolmente da una stanza all’altra: pesa solo 1 kg ed è dotato di un pratico anello pieghevole.

Vispo può essere usato in piena sicurezza, ha infatti la marcatura CE secondo le norme vigenti in termini di tutela del consumatore.

Vispo è tale anche nei colori: top in argento e blu oltremare per il guscio esterno, per poter essere accostato facilmente a tutti gli arredi della casa donando così un tocco di classe all’ambiente in cui lo si pone.

Caratteristiche Tecniche:

Potenza termica

2000 Watt

Termostato regolabile

si

Tensione di alimentazione

230/50 V/Hz

Protezione

XO IP

Volume riscaldato

60 m3

Dimensioni

214/247/118 mm

Peso

1 kg