FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 5 aprile 2012

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Wide Touch Elvox: la videocitofonia evoluta
Elvox propone un videocitofono che, alla navigazione su monitor LCD 7”, affianca i comandi della tastiera a sfioramento, retroilluminata con luce LED

Con la tastiera touch si possono gestire facilmente fino a 100 funzioni supplementari del Sistema Due Fili Elvox e 64 chiamate intercomunicanti, anche verso apparecchi di altro tipo con la stessa tecnologia. E’ anche possibile personalizzare la nomenclatura di numerose funzioni per una totale flessibilità di utilizzo.

Con Wide Touch la videocitofonia incontra le nuove forme della comunicazione: audio, immagini, video. E’ possibile utilizzare lo schermo anche come lavagna, per lasciare dei messaggi.

Tra le funzioni più importanti c’è Memo Vision, che registra l’immagine di chi ha suonato, che può lasciare anche un messaggio audio; Memo Answer, che registra un messaggio audio di segreteria per i visitatori esterni, udibile dalla targa; Memo Family, che consente di registrare messaggi di servizio o messaggi audio per comunicare con familiari o colleghi; Memo Pictures, che consente di utilizzare il monitor e il pennino in dotazione per lasciare messaggi scritti a mano libera.

Wide Touch è disponibile in una gamma completa, per qualsiasi esigenza e condizione di impiego. In tre versioni: da incasso, da tavolo, da esterno parete. La versione da incasso si inserisce con elegante discrezione in ogni tipologia di ambiente, adattandosi anche a stili diversi tra loro. Lo spessore dalla parete, di soli 18 mm, e il bordo dalle linee ammorbidite negli angoli rendono Wide Touch un oggetto d’arredo dalla spiccata nota tecnologica. Con l’installazione da tavolo, il monitor si colloca facilmente nelle postazioni più comode per il lavoro o la vita quotidiana. La versione esterno parete ne consente l’impiego anche in caso di ristrutturazioni, aumentandone le opportunità di installazione. Wide Touch di Elvox è disponibile in due colori, bianco o nero.

Info: Elvox Spa - www.elvox.com