FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 9 giugno 2012

Casa e arredo, Vetrina

Villeroy&Boch : Nuovo look per la collezione Sentique
La funzionalità acquisisce un’eleganza nuova nell’arredobagno di successo Villeroy&Boch

Un nuovo concetto di funzionalità ed eleganza - questa è l’idea alla base del nuovo design di Sentique, la fortunata collezione di arredobagno Villeroy & Boch dallo stile senza tempo.

Il risultato è un look completamente rinnovato non solo per uneleganza senza tempo, ma anche per una funzionalità senza compromessi. La collezione si compone, infatti, di 4 diversi mobili sottolavabo da 80 cm, 100 cm, 130 cm e 145 cm con capienti vani estraibili dotati dei più evoluti meccanismi di apertura, che permettono di disporre dello spazio interno maniera ottimale e senza il minimo spreco di spazio.

I mobili sottolavabo Sentique hanno un vantaggio particolare: uno speciale sifone salva-spazio permette di guadagnare ancora più profondità all’interno dei vani per un’ottimizzazione perfetta.

La funzionalità si coniuga con un design unico che rende il mobile da bagno attraente e d’impatto. Le maniglie sono posizionate lateralmente così da rafforzarne la linearità, per uno stile minimale ancora più raffinato. Un nuovo mobiletto sospeso fornisce, inoltre, ulteriore spazio per riporre gli oggetti.

Disponibile nei colori Glossy White, Terra Matt o nell’elegante Pearlwood, Sentique è la collezione ideale per creare ambienti suggestivi e per donare al bagno un intramontabile tocco di eleganza. Oltre all’arredobagno, la collezione Sentique prevede anche WC, bidet, lavabi e specchi: la giusta soluzione per ogni tipologia di spazio.