FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2012

Casa e arredo, Tendenze

La collezione Glamour di Bugatti
Nuovi colori, nuove referenze, nuove confezioni

Blu notte, azzurro cielo, grigio cenere e iris sono i nuovi colori proposti da Bugatti per le posate Glamour, linea realizzata in acciaio inox 18/10 con spessore 2,5 mm. e caratterizzata dal manico in SAN trasparente con sfumature di colore, realizzate con tecnologia doppio stampaggio, garanzia di colori splendenti e qualità.

Le posate Glamour di Bugatti sono ideali per chi vuole donare vita e colore alla propria tavola, elegante o divertente che sia. Anche la varietà delle referenze si amplia per creare un’atmosfera ancora più raffinata e aprire nuove possibilità di ritrovarsi a tavola con gusto e creatività. Ecco allora il nuovo coltello bistecca, dalla forma ergonomica e perfetto per tagliare e disossare. Per una perfetta degustazione dei formaggi ci sono il coltello per il grana, quello per il formaggio tenero, perfetto anche per spalmare, e il coltello formaggio cervo con le caratteristiche due punte. Per mescolare bibite e cocktail o per spalmare la marmellata c’è lo speciale cucchiaio bibita/marmellata. 

Le nuove confezioni in scatola litografata con finestra fanno delle posate Glamour oggetti che prendono vita, che dialogano con chi le guarda, che trasmettono emozioni, e le rendono perfette anche come idea regalo.