FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 settembre 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Ethos Profumerie e La Perla
Un invito … a vincere la Ville Lumière

La Ville Lumière, ovvero Parigi, è la meta che Ethos Profumerie insieme a La Perla mette in palio con il concorso Vola a Parigi con La Perla e Ethos Profumerie.

Atmosfere sofisticate, eleganti e quel “je ne sais quoi” prettamente parigino che il vincitore potrà vivere in un weekend meraviglioso che include un “tour Luci” e uno spettacolo al Lido de Paris.

Tutti i possessori della Ethos Card che, entro il 22 settembre, acquisteranno una delle fragranze in promozione firmate La Perla, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone, a Parigi,  per 2 notti in albergo a 4 stelle, con volo in partenza da Milano Linate o Malpensa. Si potrà fruire del premio nel periodo dal 1° gennaio al 24 marzo 2013.

Fragranze La Perla, La Perla Divina e La Perla In Rosa, oggetto del concorso, accompagneranno il fortunato vincitore in un fil rouge di sensazioni indimenticabili. Un fil rouge che parte da tutte le Profumerie Ethos, concessionarie del marchio.

Per consultare il regolamento o richiedere ulteriori informazioni basta visitare il sito www.ethos.it. I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO – Associazione per il bambino in ospedale- Milano.

Ethos Profumerie - Un consorzio nato in Veneto e che oggi conta 193  punti vendita con 63 ragioni sociali. Punti vendita prestigiosi i cui punti di forza sono l’esperienza, la credibilità, la competenza. Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da "profumerie storiche" è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.

Nel 1986 nasce La Perla Parfum. Il Flacone dalla forma sinuosa che ricorda il décolleté femminile è creato dal famoso designer Pierre Dinand per racchiudere un profumo che esprime l’essenza dello stile La Perla:  preziosità e seduzione. Alla prima fragranza, ormai un classico, hanno fatto seguito numerose creazioni di successo, tra le quali La Perla Divina e l’ultimo nato La Perla in Rosa. La Perla Parfum ha un accordo di licenza con Perfume Holding che ne distribuisce le fragranze a livello mondiale.

Info: www.ethos.it.