FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 9 dicembre 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Just per i regali di Natale
I cosmetici Just, dalle eccellenti proprietà naturali, vengono proposti in “edizione speciale Christmas” per fare felici sorelle, amiche, colleghe …

 Il Set Donna che offre alla pelle del viso la straordinaria azione antietà della linea Infiore Intense e il Miniset con le Creme Dermoprotettive, preziose durante l’inverno. Edizione speciale solo per Natale 2012

“Bianco Natale”, un’ Edizione Speciale all’insegna del benessere. Per Just il Natale è un’immacolata distesa di neve, una candela da accendere a mezzanotte, una pagina da riempire di allegria. È un “Bianco Natale” che dà spazio alle emozioni, anche con un regalo fatto “con il cuore”. Scegliendo, per esempio, tra i due set esclusivi firmati Just per dimostrare affetto e regalare benessere. Set Donna “Bellezza d’autore” € 33,00.

Il set “Bellezza d’autore” comprende tre prodotti della Linea Viso Infiore: Gel Detergente (50 ml), Crema Giorno Intense e Crema Notte Intense (30 ml), due prodotti dalla straordinaria azione antietà dedicati alle pelli più esigenti. Un volto luminoso merita un accessorio altrettanto prezioso: nel candido beauty che accompagna i prodotti anche un foulard dalla fantasia ispirata a un’ opera d’arte.

INFIORE GEL DETERGENTE con stella alpina e melissa - La bellezza della pelle inizia dalla pulizia: ecco perché un viso purificato e sempre fresco è indispensabile per qualunque strategia antiage. Infiore Gel Detergente combina stella alpina e melissa, dalle proprietà antiossidanti e lenitive, vitamina B5 e delicate sostanze lavanti per liberare la pelle da trucco e impurità, rispettandone l’equilibrio e regalandole freschezza e morbidezza. La detersione quotidiana assicura non solo pulizia profonda, ma anche un’elevata idratazione e protezione dagli attacchi degli agenti esterni.

INFIORE INTENSE - L’età, l’inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, l’esposizione solare e le variazioni ormonali sono solo alcuni dei fattori che possono compromettere il benessere e l’idratazione della pelle del viso. Quando quest’ultima diventa più esigente che mai, è necessario utilizzare un trattamento particolarmente intenso che sappia proteggerla, idratarla e rigenerarla con efficacia: per questo la linea viso Infiore Just propone INTENSE, due prodotti specifici per il giorno e la notte dedicati a chi sente la necessità di una soluzione mirata e decisa.

CREMA GIORNO con rosa alpina - Con fattore SPF15, protegge la pelle dall’aggressione degli agenti ambientali favorendone l’elasticità e supportando il naturale processo di rigenerazione grazie a specifici ingredienti: estratto di rosa alpina svizzera, un esclusivo “complesso lifting” di derivazione vegetale, burro di karité, vitamine E e B5.

CREMA NOTTE con rosa alpina - La sua formula, a base di estratto di rosa alpina svizzera, molecole vegetali “effetto antietà”, burro di karité, oli vegetali e vitamina E, sostiene efficacemente il naturale rinnovamento cutaneo notturno, compensando la carenza di collagene e minimizzando le rughe. Idrata a fondo la pelle, preparandola al meglio per affrontare una nuova giornata con un aspetto luminoso e vitale.

Miniset “Soffici carezze” - Il Miniset “Soffici carezze” offre il tocco vellutato di Crema Mani Camomilla, il sollievo balsamico di Crema Timo e la dolcezza purificante di Crema Tea Tree nell’esclusivo formato da 30 ml. Morbidezza e protezione in versione “superchic”; i tre prodotti sono custoditi in un elegante cestino a lavorazione intrecciata che contiene anche 4 salviette sui toni cremosi del beige: un’idea che farà felici le amiche più care e renderà il Natale “irresistibilmente morbido”.

CREMA TIMO con timo, camomilla, eucalipto e pino - Il timo: a questa pianta dal passato illustre (nei riti religiosi dell’antichità veniva bruciata per diffondere il suo profumo aromatico) Just si rivolge per rispondere al desiderio di un benessere immediato e più che mai rinfrancante. Crema Timo infatti sa rinfrescare, deodorare e donare un rapido sollievo grazie al tocco balsamico di timo e pino palustre, abbinati alla dolcezza della camomilla per una benefica “carezza di bosco”, molto gradita alle vie respiratorie.

CAMOMILLA CREMA MANI con camomilla - La dolcezza della camomilla è tutta qui, in una soffice crema che accarezza le mani con effetto lenitivo e protettivo. Per la pelle più esposta a danni e attacchi esterni e più facilmente irritabile, Just realizza una formula estremamente ricca e vellutata: oli ed estratti vegetali si combinano ad elementi idratanti ed emollienti per regalare autentiche “mani di fata”.

CREMA TEA TREE al tea tree - Ci sono situazioni in cui notiamo piccoli disagi e irritazioni della pelle, dovuti alle condizioni ambientali, e ci serve subito un prezioso aiuto, adatto a grandi e piccini, capace di risolvere la situazione a colpo sicuro. In questi casi Crema Tea Tree si presenta davvero come una “panacea”: gradita anche ai bimbi perché estremamente delicata; offre in un solo tocco le eccezionali qualità purificanti e lenitive di tea tree e manuca. 

Il Set Donna “Bellezza d’autore” e il Miniset “Soffici carezze”, come tutti i prodotti Just, sono venduti esclusivamente a domicilio: per acquistarli e per conoscere l’intera gamma Just basta contattare l’Azienda (tel 045/8658111, email just@just.it) che attiverà immediatamente il contatto con il più vicino Consulente* della propria zona di residenza.