FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 10 marzo 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Eau de Parfum La Perla Divina
Dopo l’Eau de Toilette, Divina si declina in Eau de Parfum

Più intensa, più sensuale, più ipnotizzante, diventa complice della bellezza di una seduzione delicata, al tempo stesso naturale e sofisticata. Tutto in lei seduce. Di una bellezza intramontabile, moderna e divinamente sensuale, lei è Divina …

Dopo l’eau de toilette, Divina diventa eau de parfum, ancora più sensuale e più fatale per chi vorrà inebriarsi dell’incantesimo della sua pelle. È il profumo di una donna che con un pizzico di insolenza lascia volteggiare dietro di sé una nuvola di desiderio e di voluttà. Questa donna maliziosa ama inventarsi dei ruoli tra i quali nessuno lusinga la sua sensualità naturale più di quello della femme fatale…

Irresistibile, DIVINA eau de parfum incarna la femminilità intensa e sensuale di una giovane donna

Divina eau de parfum è una versione più intensa e profonda di Divina eau de toilette. Più solare, gioca con note di testa esperidate abbinate alle note più liquorose di un delizioso kir royal.

Il cuore si apre su un bouquet floreale leggermente cipriato e infinitamente sensuale di eliotropio e di fiori d’arancio.

Il persistente aroma di orchidea selvatica e di vaniglia, unito alle note eleganti di legno di sandalo, lascia una scia conclusiva infinitamente voluttuosa e irrinunciabile.

Come per l’eau de toilette, il flacone di DIVINA eau de parfum ha conservato la dolcezza e la femminilità di una forma rotonda e lucida che sembra essere concepita per essere accolta nell’incavo della mano. Il nuovo colore rosa intenso, ornato di lettere d’oro, afferma ancora di più la sensualità e la raffinatezza del flacone e rispecchia una fragranza deliziosamente voluttuosa.

E’ come cogliere un’emozione: in controluce davanti alla finestra, la silhouette di una donna accarezzata da un velo gonfiato da una brezza leggera. Lei pensa di essere sola oppure sente lo sguardo di lui che la contempla e il desiderio che la circonda? È consapevole della sua irresistibile sensualità naturale?

La sua pelle satinata sembra fremere sotto il brivido della materia, la sua mano gioca con la nuca graziosa e l’altra mano racchiude la sua pozione inebriante, il suo profumo … 

E’ un attimo sospeso, indescrivibile, vibrante di sensualità. Ritmato dal respiro di colui che ha potuto cogliere questo momento di indimenticabile seduzione.