FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 10 aprile 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Biopoint presenta la linea Riparazione e Bellezza
La qualità dei saloni professionali direttamente a casa

Riparazione e Bellezza è la nuova preziosissima linea Biopoint Professional dedicata alla cura dei capelli danneggiati e fragili. La formulazione innovativa di questa linea permette di avere risultati eccellenti come dal parrucchiere, con la garanzia della qualità di Biopoint Professional.

Il segreto della linea Riparazione e Bellezza è nella formula dei prodotti: ingredienti ricercati e preziosi fanno di questa linea un must-have per le donne che desiderano avere capelli riparati e protetti, ricchi di lucentezza e di setosità. L’Olio di Macassar, la keratina e le proteine della seta sono gli elementi essenziali che permettono un risultato professionale direttamente a casa.

L’Olio di Macassar viene utilizzato da sempre dalle popolazioni dell’arcipelago delle Molucche (Indonesia) nell’Oceano Pacifico ed era un elisir di bellezza di prestigio durante l’epoca Vittoriana. L’Olio di Macassar è fonte naturale di acidi grassi ed è ricco di acido oleico e linoleico: nutre in profondità i capelli fragili e sfibrati mantenendoli sani e visibilmente rivitalizzati.

La keratina è una proteina preziosa, perché la principale componente dei capelli; il capello è infatti formato da keratina in una percentuale compresa tra il 65% e il 96%. Penetrando nel cuore del capello, rinforza la cuticola dall’interno, ripara la fibra e la fortifica. Il risultato di bellezza è dato da capelli estremamente protetti.

Infine, le proteine della seta assicurano un’ottima idratazione grazie alla straordinaria capacità di trattenere l’acqua, formando un film protettivo che aumenta la resistenza alla rottura. I capelli risultano più lucidi, voluminosi e docili al pettine.

Shampoo Riparazione e Bellezza - Grazie ai segreti di bellezza di questa linea Biopoint Professional, la texture ricca e cremosa dello Shampoo Riparazione e Bellezza, deterge delicatamente il capello riparandolo dall’interno e fortificandolo. La fibra capillare è ristrutturata e i capelli sono visibilmente nutriti e brillanti. Formato: flacone da 400 ml.

Maschera Riparazione e Bellezza - La formula preziosa della Maschera Riparazione e Bellezza nutre il capello riparandolo e fortificandolo. I capelli risultano lucenti, nutriti in profondità e quindi facili da pettinare. La sensazione al tocco è sorprendente: le proteine della seta permettono di ritrovare la naturale bellezza dei capelli sani. Formato: vaso da 250 ml.

Olio Prodigioso Riparazione e Bellezza - L’Olio Riparazione e Bellezza è il risultato della fusione di tre oli speciali: Olio di Macassar, Olio di Jojoba e Olio di Moringa. La combinazione di diversi oli, dalle formidabili proprietà cosmetiche, assicura un’azione intensa di riparazione, protezione, nutrizione e bellezza. L’Olio Prodigioso Riparazione e Bellezza è particolarmente adatto anche ai capelli più fragili e rovinati: la sua azione rende il capello lucente, morbido e setoso. I capelli riparati e sani acquistano luminosità e splendore.

Tre diverse possibilità di applicazione dell’Olio Prodigioso Riparazione e Bellezza lo rendono adatto a tutte le esigenze e a tutti i tipi di capelli: come un impacco di bellezza, applicato prima di lavare i capelli; sui capelli lavati e tamponati, per un trattamento intensivo e morbidezza straordinaria; infine sui capelli asciutti, come tocco finale di bellezza, per donare lucentezza e corpo. Formato: flacone da 75 ml.