FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 novembre 2013

Bellezza e Benessere, Bellezza

Kit Special Christmas Edition de I Provenzali
A Natale scegli la cosmesi naturale, 100% vegetale e Biologica che unisce il Sostenibile al Dilettevole!

Anche quest’anno I Provenzali - marchio leader nella cosmesi naturale - dedica ai regali di Natale una serie di confezioni e cofanetti special edition che uniscono alla bontà dei prodotti anche la bellezza e la ricercatezza di un pack elegante, colorato ed eco-sostenibile.

Sarà semplice trovare il regalo adatto per qualsiasi amica: I Provenzali ha infatti creato cinque proposte che rispondono alle esigenze delle più diverse personalità.

La colorata Beauty Trousse con i prodotti della Linea Mandorle Dolci Profumata è il regalo adatto per un’amica attenta all’ambiente e alla ricerca di materiali eco-sostenibili e accessori 100% naturali, senza rinunciare ad un tocco fashion e colorato.

Per l’amica impegnata nella salvaguardia dell’ambiente che ama prodotti naturali ecco la Special Christmas Edition WWF che quest’anno sostiene il progetto di salvaguardia dell’Orso Polare. I Provenzali ha abbinato a questo progetto del WWF i prodotti della Linea Karité: Olio Viso e Corpo, Stick labbra e Saponetta Delicata, quest’ultima formulata con materie 100 % vegetali, tra cui l’Olio di Palma Certificato RSPO ovvero proveniente da coltivazioni ecologiche sostenibili. Un regalo di bellezza… che dà una ‘zampa’ all’ambiente!

Per quelle amiche che vivranno un natale speciale dato dall’arrivo in famiglia di un bambino o bambina, I Provenzali propone la confezione Speciale Bimbi Bio che racchiude al suo interno 3 prodotti della neonata Linea Bimbi Biologica, inseriti in una colorata valigetta su cui appare anche il simpatico Panda Bamboo. La confezione è disponibile nella versione azzurra per lui e rosa per lei

Per l’amica che non rinuncia all’eleganza nemmeno quando sceglie un prodotto di cosmesi, la confezione Argan Biologica custodisce in uno scrigno dal sapore etnico i segreti della bellezza al profumo e Olio di Argan, tutti prodotti Biologici certificati da CCPB (Controllo e Certificazione Prodotto Biologico).

Infine, I Provenzali propone, quale simbolo della storia che contraddistingue Saponificio Gianasso, anche una confezione dal sapore Vintage. Un kit dai gusti fruttati che contiene quattro differenti Saponi Extra Dolci delicati nelle varianti Mela verde, Cocco, Ribes Rosso e Uva & Mora, 100 % vegetali e senza allergeni, adatti a tutti i tipi di pelle.

Info: www.iprovenzali.it.