FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 novembre 2013

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Un Gecko per Oregon Scientific
Una mini action cam HD racchiusa in un corpo colorato e fashion

Minuscola, coloratissima, leggera, divertente, versatile, è Gecko la novità di Oregon Scientific, una mini action cam HD racchiusa in un corpo colorato e fashion.

ATC Gecko può cambiare pelle ogni volta che si desidera… basta sostituire la cover e il gioco è fatto. Si passa da un giallo che sfuma in un arancio intenso alle gocce d’acqua che decorano la cover blu, dalla fantasia geometrica rosa alla spettacolare ragnatela su quella viola. Una Gecko diversa per ogni occasione rendono la piccola action cam un accessorio glamour

Portare Gecko è semplice: può essere indossata praticamente ovunque, grazie agli accessori che consentono di catturare angoli impossibili con la maggior parte delle normali videocamere.

Hands-free per un maggiore libertà.

Agganciare Gecko alla giacca per immortalare le performance sportive con gli amici, inserire Gecko nell’apposita custodia waterproof per scoprire i mondi subacquei in piena libertà, è un gioco da ragazzi. Gli accessori di Gecko consentono di vivere le emozioni in completa libertà.

Aspiranti videoamatori che vogliono riprendere ogni momento estremo e non delle proprie giornate, teenagers che desiderano un piccolo oggetto alla moda e semplice da utilizzare per catturare video e foto con i loro amici, giovani amanti dell’avventura che sognano tenere traccia di tutte le loro emozioni hanno ora la soluzione: Gecko di Oregon Scientific.

Prezzo consigliato al pubblico Gecko: 99,99 euro.