FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 4 dicembre 2013

Food and beverage, Tendenze

Star: Saikebon
In soli 3 minuti il primo piatto Saikebon: gustosi nudolini orientali

STAR presenta una originale e divertente novità all’interno della propria gamma di prodotti: Saikebon®, nudolini orientali ricchi di gusto oltre che facili e veloci da preparare. La soluzione ideale in ogni occasione: sia quando si è soli e non si sa proprio cosa cucinare, ma anche per organizzare al volo delle feste e soddisfare l’appetito dei propri amici!

Con Saikebon® reinventi il tuo modo di mangiare: tanti gusti diversi che stuzzicano il palato, da preparare velocemente senza sporcare la cucina. Disponibili in comode Buste, per averli sempre a disposizione in casa, ed in pratiche Cup, per mangiarli dove vuoi in tutta comodità.

Saikebon® è disponibile in 5 varietà, per accontentare tutti i gusti e non solo gli amanti delle specialità etniche: Pollo e verdure, Verdure, Manzo, disponibili nella versione Cup; Manzo speziato e Pollo con salsa di soia, nella versione Busta.

La preparazione richiede solo pochi minuti: basta versare il contenuto della bustina presente nella confezione e aggiungere dell’acqua bollente. In soli 3 minuti un gustoso primo piatto è pronto!

Sul sito Saikebon.it scopri anche alcune sfiziose ricette per rendere i tuoi Saikebon® ancora più gustosi!

Saikebon®. Troppo bon, pronto in un gong.

Il concorso Sai-ke-festa! - In concomitanza con il lancio di prodotto, ha preso il via anche il concorso Sai-ke-festa: SaiKeBon® non solo è il partner ideale per ogni tipo di party, ma regala ai suoi consumatori feste indimenticabili a casa propria! Conservando lo scontrino di acquisto del prodotto e registrandosi sul sito Saikebon.it, si può vincere una festa con dj, barman, fotografo e noodles a volontà per deliziare gli invitati. Fino al 30 giugno 2014 sono in palio 9 feste, con periodicità mensile.

I Saike-Nudols - In occasione del lancio del nuovo prodotto, STAR ha creato una crew di ballerini che sa ballare tutta la musica del mondo, i Saike-Nudols, che già nel nome richiamano i gustosi nudolini orientali. I Saike-Nudols saranno 5, come le varianti di Saikebon®, per accontentare tutti i gusti e dimostreranno, la loro abilità nel ballare tutti i generi musicali, dalla dance all’hip hop… al walzer! Sentirete presto parlare di loro sul web…!