FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 15 maggio 2014

Moda e tendenze, Tendenze

Mauro Gasperi Bags Collection
Dopo averci stupito con i suoi abiti dall’apparente contrasto tra geometricità delle forme e morbidezza dei tessuti, ecco che Mauro Gasperi colpisce ancora

Per il prossimo autunno inverno 2014/2015, infatti, Mauro Gasperi presenta una linea di borse che andranno a completare armoniosamente i suoi look.

Per una donna sicura di sé, non stereotipata e mai banale, consapevole della sua forza e della sua eleganza che, dalla prossima stagione, potrà scegliere dal suo guardaroba un total look firmato Mauro Gasperi: borse e pochette legate ai tessuti della collezione e cinture coordinate andranno a definire il suo outfit.

È ormai consuetudine assegnare un nome alle proprie creazioni e quindi, come Hermès diede alla luce la famosa e intramontabile Kelly ispirata alla famosa Grace, così Mauro Gasperi propone nomi ispirati alla mitologia greca che diventeranno continuativi per ogni collezione.

Troviamo, così, Dafne per il modello mini a bauletto, Nika per il bauletto maxi, Auguste per la shopping reversibile, Olympia per la shopping rigida e Aurea per la pochette.

Borse le cui linee e materiali non dimenticano il mood dello stilista, che richiamano quindi la proporzione, la sinuosità e la geometria a cui il designer, da sempre, si ispira.