FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 8 dicembre 2014

Food and beverage, Vetrina

Tonno Callipo rinnova il suo sito internet dedicato all’e-commerce
Nuove e gustose idee regalo per festeggiare il Natale

L’azienda calabrese, leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di alta qualità, propone una nuova veste grafica, più chiara e funzionale, per lo shopping online natalizio

La Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, l'azienda calabrese leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di alta qualità, in occasione del Natale ha rinnovato completamente il proprio sito Internet dedicato all’e-commerce http://shop.callipo.com/

Il nuovo portale, che risponde al Responsive Web Design, un sistema che rende il sito compatibile e ottimizzato per la visualizzazione su tutti i diversi dispositivi mobili, si presenta più ricco di contenuti, con una veste grafica raffinata, chiara e funzionale e una struttura semplice e intuitiva.

E oltre ad offrire la possibilità di acquistare online, a prezzi scontati e senza costi aggiuntivi per le spedizioni in Italia, le principali referenze dell'azienda, propone una serie di promozioni gustose.

All’interno della sezione “Prodotti” si possono conoscere e acquistare tutti i prodotti Callipo, dai tradizionali e apprezzati Filetti di Tonno in vaso di vetro al Tonno in scatola, dalla Bottarga di Tonno ai Filetti di Ventresca. E poi, ancora, le Rustiche di Tonno, i Filetti di Alici, di Sgombro e le due ultimissime novità appena lanciate sul mercato: i Filetti di Merluzzo Baccalgusto e i Filetti di Salmone.

La nuova sezione “Ricettario” propone una ricca varietà di ricette a base di tonno e altri prodotti Callipo, che spaziano dagli antipasti ai primi e ai secondi piatti.

Rinnovata e arricchita con gustose proposte, perfette per le prossime festività natalizie, è la sezione “Idee Regalo”. Un corner virtuale per l’acquisto di speciali confezioni e cassette che contengono un assortimento di diverse tipologie di prodotti Callipo.

Le “Cassette Regalo”, raffinate ed eleganti, i cui nomi rievocano i posti più suggestivi di Pizzo, la località dove l'azienda è nata oltre 100 anni fa, sono 10 e rappresentano un'idea originale e utile per festeggiare ricorrenze importanti e occasioni uniche.

Tra le novità di quest’anno la Callipo propone tre diverse “Cassette Regalo Scialata” che, oltre a contenere alcune delle sue referenze a marchio, includono variegati prodotti tipici locali proposti da altre aziende calabresi, come le treccine “Colacchio”, la birra artigianale “Hipponion”, la pasta “Pirro” e l’olio extra vergine di oliva della Calabria, racchiusi in eleganti confezioni di legno che comprendono, in regalo, il gioco della dama.

La Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA è l'unica azienda in Italia nel settore delle conserve ittiche ad offrire ai propri consumatori la possibilità di acquistare online, comodamente da casa e in base alle proprie esigenze, tutte le proprie referenze.