FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 31 gennaio 2015

Casa e arredo, Tendenze

Il primo interior design blog firmato da Andrea Castrignano.
La passione per il design corre sul web

È online il primo interior design blog firmato da Andrea Castrignano. La casa è il teatro dove si esibiscono gli aspetti della personalità. Ne è convinto Andrea Castrignano, l’interior designer che ha conquistato migliaia di fan con il fortunato format televisivo “Cambio Casa. Cambio Vita”.

Ecco perché ha deciso di condividere in un nuovo e personalissimo blog (on line da pochi giorni e realizzato in collaborazione con Far Consulting) la sua grande passione per il design, raccontata attraverso interior projects, curiosità, suggerimenti e soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti domestici.

Un “contenitore” multimediale che attraverso video, interviste e pratici consigli descrive la visione progettuale di Andrea tra cantieri in corso, making of, ristrutturazioni e progetti sempre nuovi.

Ma non finisce qui!

Il mondo 2.0 di Andrea Castrignano è ricco di contaminazioni e spunti interessanti che vanno dal mondo dell’arte a intensi reportage di viaggi.

Nella sezione Arte&Co. sono segnalati gli eventi e le mostre da non perdere, ma anche nuove e promettenti personalità (dalla pittura, alla fotografia) e le ultime tendenze in campo artistico: una parte che ho fortemente voluto all'interno del mio blog - ha commentato Andrea Castrignano - per dare spazio all’espressione e alla creatività di nuovi talenti che mi hanno colpito per la loro spiccata modernità

Passioni, hobby, mondi e luoghi del cuore costituiscono invece la sezione My World: uno story telling fatto di scoperte, letture ed emozionanti diari di viaggio.

Infine Press: un archivio digitale che raccoglie pubblicazioni, interviste e articoli che hanno come protagonista Andrea.

Info: www.andrecastrignano.it/blog.