FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 23 febbraio 2015

Food and beverage, Tendenze

Tassoni con la Tonica Superfine vince il premio Brand Identity
Prestigioso riconoscimento assegnato nella sezione dedicata al packaging beverage

Cedral Tassoni si aggiudica il premio Brand Identity Gran Prix. All'importante trofeo internazionale organizzato dal gruppo editoriale TVN Media Group (editore anche di Today Pubblicità Italia) per evidenziare le tendenze e gli scenari del mondo della comunicazione visiva emersi nel 2014 hanno partecipato oltre 70 lavori, in rappresentanza di altrettanti brand. La Tonica Superfine Tassoni si è imposta nella categoria dedicata al packaging beverage.

La giuria, composta da autorevoli esperti del mondo della comunicazione visiva, da direttori marketing di importanti aziende e personaggi del mondo accademico, ha scelto il pack della Tonica per le caratteristiche vintage che connotano l'universo valoriale di una marca tutta italiana dalla lunga tradizione, ma che volge lo sguardo al futuro.

La versione moderna è la fedele riproduzione di una vecchia etichetta ritrovata nell'archivio di casa Tassoni tra le centinaia conservate, che identificava l'Anisette Superfine Tassoni, uno storico liquore all'aroma di anice degli anni Trenta.