FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 19 luglio 2015

Bellezza e Benessere, Benessere

Philips: Philips Sonicare DiamondClean
Philips presenta le inedite colorazioni Pink e Black per Philips Sonicare DiamondClean: proposte glamour per un’igiene orale con stile!

Philips, da sempre attenta a migliorare la vita delle persone con innovazioni che contano davvero, presenta esclusive versioni dello spazzolino Philips Sonicare DiamondClean: Philips Sonicare DiamondClean Pink e Philips Sonicare DiamondClean Black, l’unione perfetta tra design unico e tecnologia sonica brevettata. Due inedite colorazioni per offrire all’uomo di stile e alla donna raffinata il meglio dell’igiene orale attraverso un prodotto glamour.

Colorazioni inedite e un design esclusivo

Molti pensano che il sorriso sia un elemento fondamentale d’affermazione sociale. Per questo motivo Philips ha unito qualità e classe per due versioni uniche dell'innovativo spazzolino con tecnologia sonica brevettata: ha scelto colorazioni di tendenza che vanno a sedurre l’anima lifestyle dell’uomo e della donna contemporanei che non rinunciano a prendersi cura della propria bellezza.

Sonicare DiamondClean Pink è stato pensato per tutte le donne sofisticate che amano rendere unico il proprio stile e desiderano dare un tocco glamour anche ad un momento intimo come quello dell’igiene orale. Grazie all’inedita versione rosa, il colore che coniuga al meglio il lato elegante con quello più giocoso, ogni donna potrà vivere una nuova esperienza di pulizia e potrà sentirsi più sicura del proprio sorriso, brillante e radioso.

Sonicare DiamondClean Black, invece, è perfetto per gli uomini che non rinunciano al loro lato più fashion, amano curare il proprio stile nei dettagli e desiderano circondarsi di oggetti belli, innovativi e di design. Il nero, infatti, rimanda a gusto ed eleganza, a serate di gala e occasioni importanti in cui ammaliare e sedurre con un sorriso perfetto.

Philips Sonicare DiamondClean Pink e Black sono il connubio perfetto tra design e tecnologia. La tecnologia all’interno dell’impugnatura è nascosta per evitare che la finitura sia disturbata dalla vista di elementi di elettronica. Solo quando il tasto di accensione viene premuto le impostazioni di spazzolamento si illuminano mostrando le varie opzioni.

Una tecnologia innovativa per una perfetta igiene orale

Philips Sonicare DiamondClean Pink e Black oltre al loro lato più glamour racchiudono il meglio dell’innovazione Philips. Grazie alla tecnologia sonica brevettata consentono di ridurre la placca fino al 100% in più rispetto allo spazzolino manuale , anche dai punti più difficili da raggiungere, e rendono i denti più bianchi in una settimana .

La tecnologia Philips, infatti, produce un’azione igienizzante fluido-dinamica che risulta delicata delicata su denti e gengive, ma efficace. Grazie a 62 mila movimenti al minuto, Philips Sonicare trasforma il dentifricio in un fluido ricco di ossigeno e lo spinge tra dente e dente e lungo iI bordo gengivale dove la placca batterica prolifera.

Inoltre, la testina a forma di diamante, con il 44% di setole in più rispetto a una testina standard ProResults Philips Sonicare, consente di rimuovere ancora più placca e rende i denti più bianchi in una sola settimana2. Per rispondere alle diverse esigenze la testina è disponibile in due misure: quella Standard e quella Compact, ideale per pulire in modo specifico alcune aree della bocca, per i pazienti ortodontici e le persone con la bocca piccola.

Con Philips Sonicare DiamondClean Pink e Black è possibile personalizzare ancora di più la propria pulizia orale, per una sensazione di pulizia e freschezza profonde e efficaci. Infatti, è possibile scegliere tra 5 impostazioni di spazzolamento: Clean, impostazione standard per una pulizia completa della bocca; White, rimuove le macchie e rende i denti più bianchi; Polish, lucida i denti e ne esalta la naturale brillantezza; Gum Care, stimola e massaggia delicatamente le gengive; Sensitive, impostazione ultra delicata per denti sensibili

DiamondClean è dotato di un bicchiere che permette di ricaricare lo spazzolino grazie a una tecnologia di carica ad induzione all'avanguardia. Ma non solo! È perfetto per tutti coloro che hanno una vita sociale molto attiva e sono spesso fuori casa o in viaggio. La carica di Philips Sonicare DiamondClean dura, straordinariamente, per tre circa settimane, in base all’utilizzo, e può essere ricaricato grazie alla pratica custodia a carica USB collegabile al computer evitando così di portare con sé spine e adattatori.

Philips Sonicare DiamondClean Pink e Black sono disponibili al prezzo al pubblico consigliato di 209,99 €

Info: www.philips.it/e/oralhealthcare/cons-landing.html