FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 12 ottobre 2015

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Stefanel e “Pink is good” per la terza volta insieme
Stefanel, per il terzo anno consecutivo, sostiene il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2013 per combattere il tumore al seno

Pink is Good si pone come obiettivo quello di sconfiggere definitivamente il tumore al seno promuovendo la prevenzione e sostenendo la ricerca scientifica, attraverso il finanziamento di numerose borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura di questa malattia.

Per sostenere l’iniziativa, Stefanel dal 15 al 31 ottobre, mese mondiale della prevenzione del tumore al seno, devolverà 1€ su ogni scontrino emesso nei 40 negozi di proprietà. Un’importante azione di comunicazione attraverso i principali media e social network fornirà indicazioni utili affinché ogni donna possa conoscere tutto ciò che serve per la prevenzione, dagli esami clinici consigliati da eseguire ai centri di cura sul territorio.

Stefanel, da sempre vicina all’universo femminile, si lega nuovamente a questo progetto per promuovere la prevenzione e dare sostegno concreto alla salute delle donne.

Info: www.pinkisgood.it