FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 12 ottobre 2015

Food and beverage, Vetrina

Herbalife presenta il nuovo Drink per sportivi Drink Mix “CR7 Drive”
Con la star mondiale del calcio Cristiano Ronaldo

Herbalife, la multinazionale che opera nel settore della nutrizione, e la leggenda del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, hanno annunciato il lancio di “CR7 Drive”, il nuovo drink per sportivi di Herbalife.

In qualità di fornitore nutrizionale ufficiale di Ronaldo, CR7 Drive è la punta di diamante del rapporto che lega la multinazionale di nutrizione alla stella di fama mondiale ed è il risultato di mesi di collaborazione reciproca. L’accordo pluriennale con Ronaldo ha previsto che Herbalife fosse al fianco dell’atleta dentro e fuori dal campo e CR7 Drive è stato progettato per ottimizzare la sua performance e soddisfare le sue esigenze nutrizionali specifiche.

Cristiano Ronaldo prende molto sul serio la propria alimentazione e sa quanto una dieta corretta in combinazione con determinati nutrienti possa contribuire a rafforzare le proprie performance. ha dichiarato Michael Johnson, Presidente e CEO di Herbalife - Abbiamo sviluppato CR7 Drive appositamente per e con Ronaldo, ma le sue necessità non sono poi così diverse da quelle degli sportivi amatoriali o appassionati di fitness, e siamo onorati di mettere CR7 Drive a disposizione di tutti gli atleti a qualsiasi livello.”

Herbalife sa perfettamente quanto l’alimentazione sia fondamentale per le mie prestazioni. - ha detto Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid C.F. - Lavorare con un team di Herbalife, sia sportivo che scientifico, per sviluppare CR7 Drive è stato incredibilmente gratificante e dimostra come dovrebbe funzionare realmente una partnership. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo agli atleti di tutto il mondo nel comprendere come i prodotti per la nutrizione possano aiutarli a ottenere il massimo dalle proprie performance.

CR7 Drive è la versione moderna delle tradizionali bevande sportive, senza dolcificanti artificiali, dal sapore leggero e fresco, questa miscela di carboidrati ed elettroliti aiuta gli atleti a reidratarsi prima e durante l’allenamento . Fornisce carboidrati e reintegra le sostanze che si disperdono con il sudore, inclusi gli elettroliti essenziali. I suoi ingredienti principali rendono CR7 Drive un prodotto ideale per una vasta gamma di attività sportive di resistenza, tra cui: calcio, spinning, corsa, o altre discipline che determinano un aumento significativo della frequenza cardiaca .

Come tutti i prodotti Herbalife24, CR7 Drive è stato testato per verificare la presenza di sostanze vietate attraverso il programma “Informed Sport”, che certifica che i prodotti siano stati testati per le sostanze proibite nello sport.

Un team di professionisti Herbalife lavora con Ronaldo per aiutarlo a sfruttare al meglio la sua alimentazione quotidiana e gli fornisce la consulenza tecnica per migliorare le sue performance complessive grazie a un’integrazione specifica e mirata.

Ed è proprio grazie a questa collaborazione che nasce CR7 Drive.

Info: www.herbalife.it