FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 16 dicembre 2015

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Microtech: e-tab 3G
Un tablet di design italiano dotato di una silhouette elegante e linee morbide, con doppio sistema operativo

Anche quest’anno la tecnologia è la scelta più sicura: segnaliamo, in particolare, l’e-tab 3G, un oggetto davvero accattivante ed unico, un tablet di design italiano dotato di caratteristiche che lo rendono efficiente come un computer e pratico come un tablet.

La silhouette è elegante, con uno stile definito da un guscio in alluminio sabbiato che è progettato per resistere nel tempo. Lo schermo è in altissima definizione e gli accessori, come gli auricolari, la Smartcase e la Smartkeyboard, sono all’ultima moda e curati nei dettagli.

In più, e-tab è originale perché ha la particolarità di riunire in un unico dispositivo le funzioni di un Pc e quelle di un tablet: è disponibile, infatti, con un doppio sistema operativo Windows-Android, oppure Windows-Remix OS (per la prima volta disponibile in lingua italiana, l’unica versione in tutta Europa). Questo significa poter usare tutte le app di Android e la produttività di Windows, come se casa e ufficio fossero in un solo e-tab.

Il tablet e-tab è leggero e sottile, i suoi bordi sono smerigliati e gli angoli smussati per rendere le linee più morbide.

La pratica SmartKeyboard è un elegante custodia a libro con tastiera italiana, tasti ad isola e pronta per essere utilizzata con il classico mouse, disponibile in tre colori: azzurro, nero e verde. Si aggancia a e-tab in modo veloce e sicuro grazie a dei ganci collocati nella parte interna della custodia, attratti da due magneti posizionati sul lato opposto, che consentono una chiusura ottimale e senza rischi di caduta.

La SmartCase è resistente e sottilissima. È realizzata in ABS, con un interno in morbida fodera in microfibra, disponibile negli stessi colori della Smartkeyboard. Si ripiega diventando un sostegno perfetto per vedere film, scrivere ed effettuare videochiamate in completa comodità.

Gli auricolari e-sound sono in metallo e sono stati progettati per i cultori dell’audio perfetto. Il connettore è placcato in oro ed è dotato di un cavetto piatto e morbido al tatto, creato apposta per non attorcigliarsi. Niente più nodi da sciogliere dunque, anche in virtù dell’esclusivo aggancio magnetico di cui sono dotati gli auricolari. La confezione include anche tre coppie di gommini di tre diverse misure.

L’e-tab può essere acquistato a partire da 318,00 euro (IVA inclusa). La SmartKeyboard costa 45.00 euro, la SmartCase 17.00 euro e gli auricolari, già inclusi nella confezione di vendita di e-tab, si possono acquistare anche separatamente, ad un prezzo di 15.00 euro.

Info: www.e-tab.it.