FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 16 dicembre 2015

Casa e arredo, Tendenze

New Tess: un posto unico che non ti aspetti
Un posto unico. Così lo hanno definito le selezionate ospiti che hanno partecipato all’evento UN TE’ DA BROCHIER PER UN NATALE TAILOR MADE presso lo showroom New Tess di viale Certosa 23 a Milano.

Con il tempo si sono perse le tradizioni e la conoscenza dei tessuti , ma in questo luogo, regno della Clerici Tessuto, una delle più importanti realtà tessili mondiali per il settore del lusso, l’esperienza tattile e visiva del colore è incredibilmente attuale.

Per questo Laura Morino Teso di Morino Studio e Cristiana Schieppati direttore del CHI E’ CHI, hanno voluto invitare a degustare un tè un po’ speciale nel cuore della sartoria , dove le ampie tavole abitualmente usate per i tagli dei tessuti si sono trasformate in un allestimento a tema molto scenografico e suggestivo, con cupcake decorati con bottoni di cioccolato e piccoli metri sartoriali.

Tra gli oltre 700 colori dei tessuti di abbigliamento e accessorio e la collezione Brochier per l’arredo, le ospiti sono state accolte dalle profumazioni delle candele Jo Malone, che grazie all’arte del Fragrance Combining e agli spray per ambiente e per i tessuti ha regalato un’atmosfera di festa.

Presente la redazione di Burda Style Italia e Burda International che hanno distribuito alle ospiti il numero di Natale e Sisley Paris che ha fatto trovare sotto l’albero un esclusivo cadeaux de beautè.