FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 febbraio 2016

Food and beverage, Tendenze

Herbalife accorre in tuo aiuto per l’inverno
Formula 2 Complesso Multivitaminico e Roseguard: gli alleati per la stagione fredda

Il grande freddo è arrivato e con il calo delle temperature il rischio di imbattersi nei comuni malanni stagionali è dietro l’angolo. Passare da uffici e locali interni spesso molto riscaldati alle temperature sensibilmente più basse delle nostre strade, aumenta il rischio di influenze e raffreddori.

Herbalife, la multinazionale globale che opera nel settore della nutrizione, del benessere e della cura della persona, viene in tuo soccorso con gli integratori Roseguard e Formula 2 Complesso Multivitaminico: un mix di vitamine e minerali che aiutano a supportare la normale funzione del sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Formula 2 Complesso Multivitaminico - Integratore con più di 20 vitamine e minerali - Se conduci una vita frenetica e non riesci a raggiungere le razioni raccomandate di vitamine e minerali essenziali, Formula 2 Complesso Multivitaminico può aiutarti ad assicurare all’organismo il giusto apporto di vitamine e minerali di cui hai bisogno. Ricco di Vitamina A, acido folico, B6, B12 e zinco, per aiutare la normale funzione del sistema immunitario, con Calcio e Fosforo per mantenere ossa e denti sani, e con Vitamina C per ridurre stanchezza e affaticamento. La confezione da 90 compresse costa 19,35 Euro.

RoseGuard - Integratore alimentare a base di rosmarino, curcumina ed astragalo - A base di estratti di Rosmarino, Curcuma e Astragalo. Con un alto contenuto di Vitamina A, che costituisce un valido aiuto per la normale funzione del sistema immunitario, e Vitamina C ed E per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La confezione da 60 compresse costa 37.64 Euro.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I suoi prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 Paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. L’azienda è impegnata in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i suoi clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife. L’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife sono stati creati per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. L’azienda è sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Info: www.herbalife.it - tel 06/52304444