FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 7 marzo 2016

Casa e arredo, Vetrina

DaunenStep Cottonstep non chiamatelo coprimaterasso.
DaunenStep mette a disposizione dei più esigenti un’ampia gamma di coprimaterassi imbottiti, oggi anche in cotone, grazie al lancio sul mercato del nuovo topper CottonStep

Dormiamo per circa un terzo della nostra vita. Perché allora non trascorrere tutto questo tempo solo in compagnia dei migliori? Il materasso è fondamentale per assicurarsi la qualità del sonno, ma altrettanto importante è la scelta degli accessori giusti per rendere anche il più breve sonnellino un’esperienza perfetta. DaunenStep mette a disposizione dei più esigenti un’ampia gamma di coprimaterassi imbottiti che va ben oltre la mera protezione del materasso: piuma, lana, fibra cava siliconata ed oggi anche cotone, grazie al lancio sul mercato del nuovo topper CottonStep.

Fresco, morbido al tocco, avvolgente e comodo. E’ perfetto per mantenere una temperatura ideale e sana a prescindere dalle condizioni climatiche esterne. Igienico, antiacaro e anallergico, regala un comfort ineguagliabile, notte dopo notte, anno dopo anno. Cottonstep è estremamente comodo anche per quanto riguarda la sua manutenzione: può essere lavato in lavatrice fino a 95° ed asciugabile a 120°. Pratico, sempre in forma e sempre pronto a regalare benessere, igiene e salute è uno dei prodotti più utilizzati anche nel settore alberghiero. CottonStep è qualità, salute e bellezza. Il trinomio di successo che avete sempre desiderato.

Nuvola, in piuma d’oca. Aggiunge sofficità al materasso e regala un meraviglioso effetto “nido” aumentando il piacere del sonno. Confezionato a quadri fissi rimane sempre in perfetta forma.

Traspirante, anallergico e antiacaro. Naturale anche il tessuto di rivestimento, 100% cotone. Praticamente impossibile farne a meno.

WoolStep, in pura lana di pecora dell’Alto Adige, rigorosamente non trattata.

Regola il calore, è traspirante e idrorepellente. Ideale inoltre per chi soffre di remautismi: l’umidità viene efficacemente assorbita grazie all’elevato contenuto di lanolina. Rivestito in morbido raso 100% cotone è uno dei modi più efficaci per regalarsi un vero e proprio trattamento di benessere.

NeoStep, in Fibra cava siliconata. Tutta la naturale passione artigiana DaunenStep con un soffio di tecnologia intelligente. Favorisce comfort ed equilibrio al riposo, dona calore e non perde la forma nel tempo. Prodotto certificato è lavabile a 95° e asciugabile a 120° ed il suo tessuto di rivestimento è realizzato in morbida microfibra 100% poliestere. Un morbido abbraccio per notti da sogno.