FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 4 aprile 2016

Bellezza e Benessere, Bellezza

Testanera Palette Gloss Sensation
Sensazionale, delicato colore Gloss come dal parrucchiere

Alzi la mano chi vorrebbe accendere il proprio colore, renderlo più luminoso e brillante. Tutte le donne amerebbero poter sperimentare, giocare con il colore o rendere più intenso e splendente il proprio tono naturale ma non vogliono impegnarsi troppo a lungo e temono che il colore possa danneggiare i capelli. Colorare i capelli senza pensieri, in totale tranquillità è difficile, c’è sempre la quella leggera paura che frena e non fa dire “si al colore” con fiducia.

Fino ad oggi.

Testanera presenta Palette Gloss Sensation, una grande innovazione nelle colorazioni fai da te: promette un tono intenso e luminoso con una brillantezza sensazionale e una ottimale copertura del capelli bianchi, il tutto senza ammonica.

Il risultato professionale garantito da Testanera che dura fino a 28 shampoo per poter giocare, osare, cambiare senza stravolgersi, per un colore senza pensieri.

Una colorazione con color-boost per un colore fino a 2 volte più brillante e luminoso (capelli non trattati) che migliora visibilmente la qualità del capello (meno 50% di rottura del capello e doppie punte - capelli non trattati) per un colore delicato con risultato professionale, come appena uscita dal salone.

Un primo step in cui micro particelle di colore penetrano e avvolgono il capello per ottenere lo stesso effetto del salone professionale e un secondo step di trattamento nutriente per offrire un incredibile effetto glossy.

Una colorazione non pensata per stravolgere il look ma per avvicinarsi al cambiamento in modo positivo e giocoso. Un tono più chiaro o uno più scuro - giusto per un tocco di novità - oppure la propria tonalità per accenderla di un incredibile effetto brillante.

La soluzione che completerà il look di ogni donna. Dopo la scelta degli accessori per un tocco originale all’outfit e il make-up per far risaltare la bellezza del volto, arriva ora una colorazione in grado di enfatizzare il proprio tono, accendendolo di riflessi, luminosità e intensità di colore. Rendendolo unico, più bello, più sano e intenso.

Palette Gloss Sensation è disponibile in 16 nuances dal Nero Mirtillo al Castano Moka, dal Castano

Prugna al Ciliegia fino al Rosso Lampone e al Cioccolato Bianco: per tutti i gusti.

Stop alle paure, abbatti i freni .. .di sì al colore!

Per far scoprire e sperimentare nuovi hair look e colorazioni Testanera ha ideato una App dedicata, divertente e praticissima: Testanera Hair Expert App, un vero e proprio simulatore di look.

Capelli lunghi, corti, raccolti, colorati, con lo chignon, da sera, da cerimonia … il look perfetto per ogni occasione è a portata di click con questa irrinunciabile applicazione. Oltre al risultato finale sono a disposizione anche le istruzioni step-by-step per realizzare da sole le tante acconciature proposte, una guida moderna e divertente per capelli sempre perfetti.

Tra le tante sezioni di questa App è disponibile anche TUTTO SUI CAPELLI, un’area con le risposte degli esperti a tante diffuse domande su colorazione, styling e cura dei capelli.

Un servizio in più per avvicinare le consumatrici al mondo dell’haircare con la guida affidabile e sicura dei professionisti Testanera.