FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2016

Turismo d’autore, In Italia

Puro Wellness all’Alpiana Resort
Le proposte per ritrovare la forma psicofisica

Alpiana Resort, struttura alberghiera di recentissima ristrutturazione, non solo investe molto sull’eleganza sobria ed essenziale dell’architettura e degli arredi, ma ha seguito anche una sua idea di benessere e di salute: ha dedicato, infatti, un ampio spazio alla Spa ed un delizioso ambiente a Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige.

L’area Spa & Beauty di Alpiana, infatti, si estende su tre livelli, per un totale di 2000 metri quadrati con ampio impianto saune (una ad infrarossi panoramica di nuovissima costruzione al quarto piano), 5 lounges di rilassamento, il Pool Garden di 5 piscine e infine la Sky-Spa “Mountain View”, il fiore all’occhiello della zona wellness, dove si è separati dalla natura circostante solo da una facciata di vetro e l’occhio può spaziare a 360°. Questa enorme area è stata concepita perché gli ospiti possano avere a loro disposizione spazio e tranquillità, condizioni imprescindibili per la ricerca del benessere.

La volontà di ricreare il contatto primordiale con la natura per riappropriarsi del proprio tempo, è espressa in ogni dettaglio che costituisce Alpiana Resort, anche nei materiali e nei colori utilizzati: il legno, le pietre, l’azzurro del cielo, il verde dell’erba, il bianco delle nuvole, il marrone della terra e la trasparenza dell’acqua.

La possibilità di farsi coccolare anche attraverso trattamenti specifici di bellezza e massaggi, rende un soggiorno all’Alpiana Resort il momento ideale per essere in piena pace con se stessi e per farsi del bene.

Attualmente si può fruire dell'offerta la “Settimana Wellness”: 7 pernottamenti in Camera doppia Superior con pensione ¾ a partire da 1.280,00 euro a persona. Il pacchetto include, oltre ai servizi Alpiana, peeling corpo intero al miele e vinaccioli, trattamento viso BERG al rododendro di 80 minuti, massaggio rilassante da 50 minuti, pedicure, massaggio alla schiena di 25 minuti con impacco “Cleopatra”, fatto di latte, miele e olii profumati.

Info, pacchetti, prenotazioni: ALPIANA RESORT - Famiglia Margesin - Via Prevosto Wieser 30, 39011, Foiana/Lana presso Merano in Alto Adige - tel +390473568033 - info@alpiana.it - www.alpiana.com