FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2016

Moda e tendenze, Tendenze

Parakian Paris sarà uno dei protagonisti in beHouse
Nuovo tempio Fashion nel quadrilatero milanese

Parakian Paris, a partire da maggio 2016, avrà un corner personalizzato all'interno di beHouse, un nuovo tempio del fashion in via Spiga 34, nel cuore del quadrilatero milanese.

Il super hub, curato dai protagonisti della prestigiosa casa editrice beSpoke, è un multibrand di lusso sviluppato su 700 mq e suddivisi in tre piani che ospiterà espressioni eccellenti dell’artigianalità e del luxury, con brand legati al fashion, food, travel e lifestyle.

All'interno dell'hub sarà presente uno spazio per eventi, mostre d’arte e cooking show, un caffè bistrot, un'edicola internazionale e persino un servizio di shoe-shine.

Come una vera casa sarà aperto per 365 giorni all’anno.

La Maison Parakian Paris - fondata 29 anni fa e internazionalmente riconosciuta per l’unicità dello stile e la qualità dei prodotti “made in Italy” - esporrà la sua collezione di pret-à-porter femminile Primavera-Estate 2016, ispirata agli aromi e profumi delle terre abbagliate dal sole del sud. Atmosfere calde, espresse attraverso le stampe, i colori e l’attrazione di linee fluide che evocano il mare.

Info: www.parakian.fr