FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2016

Turismo d’autore, Nel mondo

Costa Crociere: aperte le vendite delle crociere 2017/18
Prenotare in anticipo conviene. Tante le novità: dal Giro del Mondo, all’Oceano Indiano, dai Caraibi agli Emirati, dal Mediterraneo al Nord Europa

Su Costaextra tutti gli itinerari, i prezzi e i servizi esclusivi a bordo e a terra per scegliere in anticipo e con comodità la propria vacanza.

Costa Crociere apre le vendite per la stagione da aprile 2017 ad aprile 2018, da oggi crociere e itinerari disponibili su Costaextra.

Dalle minivacanze di pochi giorni al favoloso Giro del Mondo di quasi quattro mesi. Il Mediterraneo è sempre la “punta di diamante” di Costa, da vivere in ogni stagione, con il suo mix di storia, natura, cultura, arte e mare e il Nord Europa, con la bellezza selvaggia della sua natura e la raffinatezza delle sue capitali.

Ma l’offerta Costa non si ferma qui: Grandi Crociere e le rotte transatlantiche, quelle dei grandi navigatori del passato; Dubai, Emirati Arabi e Oman, tra un crocevia di culture unico, l’incanto delle mille e una notte e il fascino del deserto. Acque cristalline, spiagge da sogno, ritmi e profumi esotici attendono chi preferisce le crociere ai Caraibi e in Sud America.

A bordo delle 10 navi della flotta Costa, in qualsiasi parte del mondo, gli ospiti in vacanza potranno trovare il meglio dell’Italia: la gastronomia con i grandi piatti della tradizione della cucina regionale; i fornitori d’eccellenza come Illy per il caffè, il cioccolato artigianale di Guido Gobino e i macaron di Biasetto, la pasta Barilla, gli ingredienti Agrimontana per il gelato artigianale; i vini, con particolare attenzione alle aree italiane a maggior vocazione vinicola; l’aperitivo con i Ferrari Brut, Perlé e Demi-sec delle Cantine Ferrari.

E poi l’esperienza a bordo! Costa Crociere ha rinnovato l’offerta con esperienze e testimonial d’eccellenza per regalare la felicità ai propri ospiti: grazie ad una partnership all’insegna della grande cucina italiana, a bordo delle navi Costa si potrà gustare un nuovo straordinario menu firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri. I crocieristi diventeranno i veri protagonisti del divertimento a bordo, salendo sul palcoscenico di famosi talent show televisivi, come Tú sì que vales, che verranno riproposti nei teatri delle navi. Anche per i più piccoli la crociera diventerà un’esperienza ancora più entusiasmante ed indimenticabile, con l’arrivo della beniamina dei loro cartoni animati, Peppa Pig, che porterà a bordo tutto il divertimento del suo colorato mondo. Infine le escursioni da sempre fiore all’occhiello della offerta Costa: oltre 2500 escursioni per soddisfare tutte le esigenze alcune selezionate insieme alla coppia dei “Turisti per caso”. Esperienze enogastronomiche, gite dedicate alle famiglie con i piccoli, visite ai siti Unesco e nella natura incontaminata.

Grazie al nuovo sistema di pricing, basato sulla trasparenza e sul valore, Costa offre la grande opportunità agli ospiti di scegliere in anticipo e con vantaggi evidenti la propria vacanza. Tariffe chiare e trasparenti che comprendono i pacchetti bevande a bordo, la possibilità di godere dei servizi speciali Costa - soddisfatti o rimborsati e miglior prezzo garantito - , di prenotare escursioni in anticipo con evidenti vantaggi anche economici.

Le opportunità per chi vuole organizzarsi e preparare una vacanza indimenticabile su misura per le proprie esigenze sono davvero tanti e la forza vendite di Costa Crociere è sempre al servizio di partner commerciali.

Info: www.costaextra.it - www.costacrociere.it