FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 26 luglio 2016

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Curvy è trendy con Calzitaly
Calzitaly, brand Made in Italy di calzetteria, arricchisce la sua proposta con la collezione underwear “CURVY” rivolta al pubblico femminile dalle forme più generose

L’offerta dei prodotti si compone di leggings, top e intimo modellante sempre elegante, pratico e adatto a qualsiasi tipo di fisico.

Tutti gli articoli della collezione “CURVY” sono realizzati in microfibra elastica, super resistente e traspirante che conferiscono un effetto modellante e contentivo senza costringere il corpo.

I modelli sono proposti in grande varianza di colori per assicurare l’impercettibilità sotto gli abiti, adattarsi a qualsiasi occasione e per essere indossati anche sotto gli abiti estivi più succinti e dai tessuti sottili e leggeri.

L’intimo modellante Calzitaly ha un’ottima vestibilità grazie ai tessuti e materiali di qualità, nel tipico stile Made in Italy, assicurando non solo un bell’aspetto, ma anche leggerezza e riposo per il fisico.

Anche i corpi dalle forme più morbide possono valorizzarsi e ottenere un effetto slanciato e armonioso senza dover rinunciare ad outfit più briosi e giovanili.

Calzitaly ha realizzato il sogno di ogni donna, quello di indossare un intimo contenitivo ma di tendenza che aiuta a nascondere le piccole imperfezioni fisiche e a poter esprimere se stesse in assoluta libertà.

Calzitaly ha fornito un piccolo segreto di bellezza per tutte le donne che non hanno paura di osare e mostrarsi per ciò che sono.

www.calzitaly.it