FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 13 settembre 2016

Casa e arredo, Vetrina

Usare il bollitore sarà ancora più easy … con Vera Bugatti
Calore autentico, puro design

Coniuga massime prestazioni e funzionalità, con lo stile contemporaneo, che si ispira al design inconfondibile di Vera, ormai diventato un’icona di Bugatti, il nuovo bollitore elettrico VERA Easy.

Calore autentico, puro design! La sua forma dinamica ed essenziale si integra perfettamente nella zona living, sulla tavola al centro degli ospiti, così come nella cucina moderna i cui confini sono sempre meno definiti. La volumetria unisce cono e ellisse, dando dinamismo e carattere. La base è un segno discreto, con un effetto di elegante compattezza. Il coperchio si apre con una leggera pressione e il corpo, in acciaio, è estraibile e ruotabile a 360° in qualunque posizione. La pratica finestra integrata nel manico permette di controllare il livello dell’acqua. Disponibile in versione cromo o colorata, VERA Easy ha una capacità massima di 1,7 Lt. Design Andreas Seegatz. Prezzo: € 169,00.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Lane Crawford (Hong Kong), Myer (Australia) e Rustan’s (Filippine).

Info: www.casabugatti.it