FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 13 settembre 2016

Bellezza e Benessere, Bellezza

Abdomen plus di Slimagra
Dopo le vacanze, ritrova la tua silhouette con la cintura Abdomen plus di Slimagra

Le vacanze estive sono un’occasione per rilassarsi e coccolarsi. Capita spesso, quindi, che in questo periodo dell’anno si stravizi un po’con qualche cena e bicchiere in più che sfortunatamente vanno subito ad appesantire la nostra silhouette.

Un aiuto prezioso per affrontare l’autunno in forma perfetta ci viene dalla cintura dimagrante e modellante Abdomen Plus, della linea Slimagra (Sanico), grazie alla quale possiamo dire addio in maniera naturale e con meno sforzi alla cellulite e a quei fastidiosi centimetri di troppo che si accumulano su girovita e fianchi.

Sanico, infatti, storica azienda di Cusago, che, da oltre mezzo secolo, è presente nelle migliori Farmacie e Orto-sanitarie italiane, ha pensato ancora una volta al nostro benessere.

La cintura Abdomen Plus di Slimagra, è costituita dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti: uno intermedio in lattice di caucciù naturale, che aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l’epidermide; uno interno di cotone al 100%, che a contatto con la pelle produce un micro-massaggio in grado di favorire l’eliminazione delle tossine e un terzo, esterno e in poliestere elasticizzato, che garantisce all’indumento una perfetta vestibilità in qualsiasi situazione e permette di dare immediata forma al punto vita, dato che è anche modellante.

Abdomen Plus di Slimagra genera un aumento della temperatura corporea di 2/3 °C favorendo la lipolisi e il microcircolo, per apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo.

Innalzando la temperatura corporea, infatti, viene stimolata una risposta dell’ipotalamo che, allo scopo di riequilibrarla, velocizza la circolazione dei fluidi presenti nell’organismo, determinando una naturale accelerazione del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.

Indossare Abdomen Plus di Slimagra al lavoro, in giro con le amiche o mentre ci si allena in palestra ottimizza in maniera visibile i risultati di uno stile di vita sano e di una regolare attività fisica. In questo modo è possibile non solo perdere peso, ma ridurre anche il rischio di patologie riguardanti l’apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Disponibile nelle taglie S-XXL, Abdomen Plus di Slimagra è in vendita in farmacia, ortopedia e sanitaria a un prezzo promozionale di 39,90 € anziché 49,90 €.

Info; punto vendita più vicino: www.slimagra.com - www.sanicareweb.com.