FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 20 dicembre 2016

Tuttobimbi, giochi

Clementoni: Clemstation 3.0
La nuova console educativa multimediale firmata Sapientino

Il vero must per questo Natale? Clemstation 3.0!

Questa nuova console di gioco multimediale, ideata da Clementoni, stimola l'apprendimento in modo appassionante e coinvolgente grazie ai contenuti educativi tipici del brand Sapientino uniti alla tecnologia più evoluta: un device moderno e high tech con video touchscreen a colori da 4,3’’, memoria da 8GB, fotocamera 2.0 Mpx, lettore MP3, tastiera virtuale e con pennino di precisione e cavo USB inclusi nella confezione.

Sempre più divertente, sempre più entusiasmante, come sempre Sapientino!

Clemstation 3.0 farà la gioia non solo di tutti i piccoli, ma anche dei genitori, che scopriranno un dispositivo moderno e ricco di contenuti educativi per far giocare i propri figli, in assoluta libertà e tranquillità.

I bambini potranno divertirsi con oltre 70 App esclusive Clementoni, leggere appassionanti e-Book, ascoltare brani Mp3, fare bellissime foto e video e guardare appassionanti album interattivi sul mondo degli animali. Tra le 40 applicazioni precaricate i bimbi troveranno anche una calcolatrice, un’enciclopedia e anche un vero programma di grafica con cui esercitarsi nel disegno.

Per scaricare e giocare senza limiti con contenuti sempre nuovi, i genitori potranno collegarsi al sito www.planet.sapientino.it collegando la console al proprio computer con il cavo USB incluso nel gioco e potranno, in pochi click, sincronizzare tutti i dati. Grazie all’innovativo registro progressi, potranno monitorare e analizzare, passo dopo passo, i miglioramenti del proprio bambino in ben 5 specifiche aree cognitive: comunicazione e linguaggio, matematica, logica, creatività e manualità, conoscenza del mondo e del sé.

A completamento dell’offerta c'è anche una custodia protettiva e un charger universale, acquistabili separatamente.

CLEMSTATION 3.0 - Schermo LCD a colori da 4,3” - Memoria interna 8 GB - Fotocamera 2.0 Mpx - Touchscreen e tastiera virtuale - Pennino di precisione e cavo USB inclusi nella confezione - Connettore auricolari per ascoltare i tuoi MP3 - da 3 a 6 anni - prezzo al pubblico € 59,90).