FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 20 dicembre 2016

Tuttobimbi, giochi

Clearco: Plus-Plus
Il gioco sviluppa la creatività e la fantasia dei bambini in modo sano e costruttivo

Clearco -società del gruppo Crems specializzata nella importazione e distribuzione di vari articoli e prodotti di qualità - ha importato nel nostro Paese dalla Danimarca, dove è stato creato, Plus-Plus, il nuovo gioco di costruzioni che sviluppa la creatività e fantasia dei bambini in modo sano e costruttivo.

Plus-Plus, infatti, stimola l’immaginazione di ogni bambino permettendogli di sviluppare a 360° la sua creatività, così da garantire loro molte ore di gioco con la creazione di infinite combinazioni. Tra le mani dei bambini prenderanno, così, forma macchinine, aeroplani, navi, case, ma anche collane, cerchietti, fiori ed animali, assecondando ogni idea scaturita dalla loro fantasia.

Plus Plus è costituito da mattoncini in 3D, è disponibile in due dimensioni (da 20mm e da 50mm) e in tante varietà di colori: tinte base, neon e pastello.

Il giocattolo, per la sua connotazione didattica, è stato premiato con molti riconoscimenti in Canada e America. Plus Plus, ad esempio, può essere acquistato anche all’interno del prestigioso Museo di Arte Moderna, MOMA, di New York.

A tutela della salute del bambino, e per la massima sicurezza dei genitori, Plus-Plus ha conseguito tutte le certificazioni previste, superando con successo i test per giocattoli EN 71-1, 71-2 e 71-3.

Il gioco non contiene ftalati né PVC.

Info: Clearco Srl - Via Pontescuro 2, 80061, Massa Lubrense (NA) tel 0818081005 - www.clearco.it - www.clearcohome.it