FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 26 febbraio 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Jean Paul Mynè Doc Color: inspired by the color gourmet
Jean Paul Mynè: il sistema di colorazione DOC supera i tradizionali limiti entrando nel mondo della colorazione con una rivoluzione assoluta.

Jean Paul Mynè elimina l’acqua dal colore per lasciare spazio a tutte le sostanze che migliorano la performance cromatica e la salute dei capelli per un colore mai visto prima. Innovazione DOC nel risultato, nella sostanza e nel design per offrire un nuovo modo di vivere la colorazione in salone e per garantire la salute ed il benessere dei capelli.

Innovazione Doc nella sostanza e nel risultato:Una formulazione rivoluzionaria. L’acqua è sostituita con l’Aloe vera, la spirulina e oli idratanti: olio di oliva, olio di limnanthes alba, olio di vetiver, olio di babassù, burro di karitè, collagene marino, complesso di aminoacidi.Più concentrato, più delicato, senza odore, senza bruciore in cute, Doc color trasforma il momento della colorazione in un momento di vero benessere per i capelli, senza rinunciare alla performance di copertura dei bianchi, alla vivacità nel riflesso desiderato ed alla massima creatività. Senza ammoniaca, senza fragranze, senza alcuna traccia di Nichel e con ingredienti VEGAN, DOC COLOR è la nuova frontiera del colore per capelli.

INNOVAZIONE DOC nel design:Il packaging esce dall’ordinario e comunica già dal primo sguardo la perfezione DOC in una veste senza precedenti per un colore. Rivoluzionario, sicuro e certificato con standard di qualità alimentari, riciclabile, riutilizzabile e pratico il packaging scelto per DOC COLOR. La latta utilizzata tradizionalmente per la conservazione dell’olio extravergine di oliva, diventa la custodia dell’eccellenza di DOC COLOR con i suoi standard di qualità e con il suo prestigioso impatto visivo. La scelta di richiamare le maioliche tipiche dell’artigianalità made in Italy e soprattutto la scelta del bianco e del grigio per trasferire un messaggio di delicatezza e leggerezza.72 NUANCE LIBERAMENTE INTERMISCELABILIDoc color prezzo in salone: a partire da 35€www.jeanpaulmyne.com