FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioline Jatò: due speciali Beauty Gift
Perfetti come regalo per la Festa della Mamma

Una selezione di prodotti delle linee 24.7 Natural Balance e De-Ox C evolution in due colorati beauty case, perfetti da portare sempre con sè

La seconda domenica di maggio, come ogni anno, si festeggia la giornata dedicata alla persona che rappresenta uno dei pilastri della nostra vita, colei che ci sostiene e ci supporta in ogni momento, che gioisce insieme e più di noi per i nostri successi e che ed è sempre pronta ad ascoltarci: la mamma. Per ringraziare ed omaggiare le mamme per tutto ciò che di straordinario fanno ogni giorno, spesso anche senza accorgersene, Bioline Jatò presenta due speciali Beauty Gift con una selezione di prodotti di due linee di bellezza amatissime dalle donne: 24.7 Natural Balance e DE-OX C evolution.

DE - OX C EVOLUTION BEAUTY GIFT

Con l’arrivo della bella stagione la routine di cura della pelle lascia spazio a texture più fluide e leggere, perfette per la primavera. La prima proposta di Bioline Jatò per la Festa della Mamma è un Beauty Gift in cui il Siero e la Crema Essential C sono contenuti in una pochette bicolore dove domina l’arancio, il colore simbolo di energia e vitalità che caratterizza DE-OX C evolution.

DE-OX C evolution è la linea cosmetica per il viso che agisce contro ossidazione e glicazione donando vitalità, protezione e compattezza alla pelle. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali. Questi esclusivi principi attivi, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, si abbinano a formulazioni innovative ad alta tollerabilità e dall’efficacia clinicamente testata, caratterizzate da sistemi di veicolazione a rilascio prolungato: DE-OX C Evolution offre così una doppia protezione contro lo stress ossidativo e la glicazione.

L’essenza della vitamina C è racchiusa nei due prodotti “Essential” della linea: il SIERO ESSENTIAL C e la CREMA ESSENTIAL C, che si distinguono per una texture fresca e dalla piacevole profumazione agrumata e che sono indicati per un intervento quotidiano di prevenzione. Rappresentano una soluzione semplice ed efficace, particolarmente indicata per le pelli frequentemente esposte a stress, sole e agli effetti nocivi dell’ambiente. Una fonte di vitalità per una pelle quotidianamente splendida e radiosa.

Il Beauty Gift De-Ox C Evolution è composto da:

SIERO ESSENTIAL C - 30 ml - Con VITAMINA C / PANTENOLO / VITAMINA E - Siero dalla consistenza fondente e setosa che rivitalizza e ricarica di energia la pelle, conferendo al viso idratazione, luminosità ed una immediata sensazione di freschezza e benessere. Delicatamente profumato e di rapido assorbimento, è ideale per le pelli più giovani che ritrovano un aspetto uniforme e vitale.

CREMA ESSENTIAL C - 50 ml (50% in omaggio) - Con VITAMINA C / ESTRATTO DI ARANCIA DOLCE / BURRO DI KARITÉ - Un concentrato di vitamina C racchiuso in una crema dalla texture fresca e morbida: una sferzata di pura energia che si fonde nella pelle, conferendo giorno dopo giorno straordinaria luminosità e perfezione al viso. Adatta a tutti i tipi di pelle, è ideale per quelle più giovani, frequentemente esposte a stress e a fattori ambientali dannosi.

24.7 NATURALBALANCE BEAUTY GIFT - Green è il colore dell’anno ... e della pochette Bioline Jatò perfetta come idea regalo per la Festa della Mamma! - La vivace e brillante tonalità del verde pastello si abbina perfettamente alla selezione di prodotti della linea 24.7 NaturalBalance pensati per una routine primaverile che gioca in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo. Vitalità, freschezza e luminosità sono garantite! - 24.7 NaturalBalance è la linea cosmetica firmata Bioline Jatò in grado di riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle: una gamma di prodotti che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Ciò è possibile grazie a una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori: un vero e proprio “bouquet” che nasce e vive nella stessa terra di Bioline Jatò, il Trentino Alto Adige, e che ha trovato in questa regione il suo habitat d’elezione. La flora alpina ha dunque fornito alla 24.7 NaturalBalance gli ingredienti base, che la ricerca scientifica dei Laboratori Bioline Jatò ha sapientemente elaborato con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno.

Il Beauty Gift 24.7 Natural Balance è composto da:

“UNA RITROVATA LUMINOSITÀ” … PHYTOMINERAL CREMA (60ML) con crescione e altea - Vera dieta quotidiana per la pelle, favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e mantenendo la cute luminosa e fresca. Ideale per chi ha la pelle spenta, vive in ambienti caldi e umidi, fa molto sport o frequenta abitualmente saune o bagni turchi.

"UN SOFFIO DI ARIA PURA” … BOTANICAL O² CREMA (60ML) con faggio e bacche rosse - Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso: favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress. Ideale per chi ha la pelle spenta, viaggia molto, fuma o passa molte ore in ambienti chiusi e climatizzati.

“UNA VELLUTATA LEVIGATEZZA” … PHYTO DUO GOMMAGE (100ML) - OMAGGIO con noccioli di albicocca - Formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica: si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato. È particolarmente consigliato una volta alla settimana sia per donne sia per uomini.

Con i Beauty Gift di Bioline Jatò farete felice la vostra mamma regalandole un’esperienza di bellezza in questo giorno così speciale e… non solo!

Bioline nasce 38 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda. Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con la scuola di formazione SEA (Scuola di Estetica Applicata, riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento), nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista, a cui si è poi aggiunta un’accademia di specializzazione nel settore dell’estetica SEA - Superior ExpertBeauty Academy certificata a livello internazionale ISO 9001:2008 di IGQ. Sulla scia di questa forte esperienza nella formazione che Clara Macchiella Corradini nel 1979 fonda, insieme al marito Marco Corradini, Bioline Jatò: un’azienda negli anni salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale, che vede coinvolti oggi anche i figli, Jacopo e Tommaso (da cui l’acronimo Jatò). Partner ideale sia per le professioniste del settore sia per una clientela sempre più esigente in tema di bellezza ed estetica, Bioline Jatò rappresenta una realtà competitiva forte e unica nel suo genere, fondata su tradizione, territorialità e cultura del benessere.