FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 25 aprile 2017

Cultura e società, Editoria e comunicazione

Lierac Beauty Run 2017
Torna a Milano la corsa più attesa dalle donne e dalle loro famiglie

Sabato 17 giugno l’Arena Civica di Milano si prepara a vivere una serata all’insegna della spensieratezza e del benessere fisico

Iscrizioni già aperte sul sito lieracbeautyrun.it

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Milano la seconda edizione di Lierac Beauty Run, la “corsa in rosa” dedicata a tutte le donne, ai loro bambini e alle loro famiglie, organizzata da RCS Active Team e Lierac in collaborazione con NuMix Agency e RCS Communication Solutions.

Sabato 17 giugno alle ore 21.00 circa tutti gli appassionati di running sono attesi presso l’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, spettacolare cornice di una serata all’insegna dello sport, della bellezza e del benessere. Lierac Beauty Run si svolgerà su un percorso cittadino di 5 e di 10 km, con la possibilità per chi è più allenato di prendere parte alla gara agonistica, la cui distanza rimarrà comunque di 10 km. Con una novità interessante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme e ai loro bimbi con o senza passeggini.

Una serata di festa e un momento di svago arricchito da moltissime attività di intrattenimento organizzate al Lierac Beauty Run Village situato proprio all’interno dell’Arena Civica a partire dalle prime ore pomeridiane.

Grazie alla collaborazione con Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, a tutti i partecipanti verrà inoltre consegnata una prestigiosa sacca gara con speciali cadeaux firmati Lierac e Phyto.

In preparazione all’evento, continuano intanto gli allenamenti di RUN4ME LIERAC, il ricco programma di training dedicato a tutte le donne che vogliono tenersi in forma e aperto ai loro accompagnatori.

Le partecipanti si incontrano tutti i sabato mattina alle ore 10.00 fino all’8 luglio presso la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica di Milano. Sessioni di running ai Giardini Indro Montanelli, ma anche di fitness con corsi esclusivi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith, dopo i quali sarà possibile prenotare un servizio di piega e styling express offerto da Phyto in collaborazione con Marco Rizzi - Namu Hair. A maggio inoltre due allenamenti creati appositamente da Mamma FIT per le neo-mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei loro bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.

Lucilla Andreucci, vincitrice della prima edizione di Milano Marathon e trainer e madrina entusiasta del progetto, accompagnerà le runner fin sotto l’arco di partenza di Lierac Beauty Run.

RUN4ME LIERAC farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 20 e 27 maggio: informazioni e iscrizioni su http://www.run4me.it/

Lierac Beauty Run conferma infine la propria vocazione solidale: 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si pone come obiettivo quello di sconfiggere il cancro al seno.

La quota di iscrizione è di 17,00 euro per la 5 km e per la 10 km, competitiva e non competitiva. La quota per gli Under 14 è di 9,00 euro; mentre per i bambini (0 - 7 anni) accompagnati da un adulto la quota è di 3,00 euro.

www.lieracbeautyrun.it