FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2017

Casa e arredo, Tendenze

ARBRE MAGIQUE: nuove profumazioni
Con le nuove profumazioni della linea ARBRE MAGIQUE MEDITERRANEO in palio una Polaroid Snap a settimana e un long weekend da sogno per due persone

ARBRE MAGIQUE, il deodorante per auto più famoso ed apprezzato, distribuito da Tavola S.p.A, che porta sorriso e benessere ogni giorno agli automobilisti di tutto il mondo, consiglia 3 mete ideali per le vacanze! Grazie alle 3 profumazioni (Agrumi di Capri, Brezza di Mykonos e Ibiza Cocktail) abbinate al concorso promozionale VINCI E PARTI PER LE VACANZE di ARBRE MAGIQUE, è possibile vincere un weekend in una meta turistica d’eccellenza, oltre a tantissime Polaroid Snap utili per salvare tutti i bei ricordi della vostra estate.

Le affascinanti oasi ispiratrici delle 3 profumazioni della nuova Linea Mediterraneo dalla veste grafica monocolore vi faranno compagnia per tutta la vostra vacanza appese alla specchietto delle automobili:

Agrumi di Capri, giallo brillante, è l’alberello dalla fragranza avvolgente capace di rievocare il profumo intenso degli agrumi maturati al sole, per vivere ogni giorno in auto il clima mite e i colori senza eguali della perla del golfo di Napoli.

Brezza di Mykonos, color verde acqua marina, ricorda le sponde cristalline dell’affascinante arcipelago delle Cicladi. Basterà inspirare le sue note fresche per sentire con l’olfatto tutta la purezza del mar Mediterraneo.

Ibiza Cocktail, arancione come il sole che illumina la magica isola spagnola, saprà regalare tutto il divertimento e la spensieratezza di un’estate in riva al mare. Pensato per gli automobilisti che vogliono rivivere nel proprio abitacolo il profumo dei tramonti e delle feste sulla spiaggia.

Per partecipare a VINCI E PARTI PER LE VACANZE e vincere un long weekend in una di queste 3 isole basta caricare i propri dati e quelli dello scontrino o della fattura (per gli acquisti su japal.it) sul minisito dedicato www.arbremagique.it/concorso-mediterraneo per tentare la fortuna e aggiudicarsi subito una delle Polaroid SNAP, la fotocamera in grado di stampare istantaneamente le foto scattate senza usare inchiostro, in palio ogni settimana. Entro il 15 ottobre 2017, poi, sarà estratto il fortunato consumatore vincitore dello splendido viaggio in un’isola a scelta tra Capri, Mykonos e Ibiza.

Prezzo consigliato: 1.75€.