FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Back to School with Original Marines!
Gli astucci personalizzati Cattivissimo Me3 e MY LITTLE PONY

Spirito di squadra, gioco, colore e divertimento animano la nuova in-store promotion Original Marines Il brand riserva ai piccoli clienti un rientro a scuola con una fantastica sorpresa: gli astucci personalizzati Cattivissimo Me3 e MY LITTLE PONY

Il rientro a scuola si annuncia divertente insieme a Original Marines. Dal 25 agosto e per 4 settimane, presso i punti vendita Original Marines, tutti coloro che effettueranno una spesa per un valore pari a 50 Euro riceveranno in omaggio un originale astuccio personalizzato con le properties di successo di Cattivissimo Me3 e MY LITTLE PONY.

Perfetti per iniziare l’anno scolastico in stile original, gli astucci Original Marines sono disponibili in quattro diverse varianti - due per le bambine e due per i bambini -.

Dichiaratamente ispirati dalle grafiche degli outfit della collezione Original Marines Fall Winter 17/18, gli astucci al maschile sono caratterizzati dai divertenti e inconfondibili Minions, protagonisti di Cattivissimo Me3, mentre i teneri mini-pony della licenza MY LITTLE PONY sono gli amorevoli protagonisti degli astucci pensati al femminile.

Gli astucci a due zip, completi di 16 matite colorate, 2 matite, 2 penne rossa e blu, righello, forbice, gomma e temperino personalizzati con il logo Original Marines, saranno gli inseparabili compagni di avventura dei bambini per uno dei momenti più importanti dell’anno, il back to school.

La promozione in store sarà supportata da una campagna radiofonica sui principali network nazionali con uno spot dedicato da 20” on air dal 4 al 10 settembre.

* Gli astucci Original Marines in promozione personalizzati Cattivissimo Me3 e MY LITTLE PONY © 2017 Hasbro. All Rights Reserved, sono disponibili fino a esaurimento scorte.