FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 8 ottobre 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Suavinex: nuova linea di piccoli elettrodomestici dedicata alla cura e al benessere dei bambini
Suavinex propone un set di apparecchi facili da usare, caratterizzati da un design di tendenza, che semplifica la vita quotidiana di ogni genitore

Suavinex, il brand leader in Spagna dal 1983 nel settore della puericultura leggera, che, da oltre 30 anni, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini sia dei genitori, ha presentato una nuova linea di piccoli elettrodomestici: il food processor multifunzione, lo sterilizzatore elettrico, lo scaldabiberon e l’umidificatore a freddo, che, insieme, permettono di risparmiare tempo e garantire il benessere dei bambini.

Il food processor multifunzione, dotato di cuoci riso, consente di omogeneizzare, scongelare, riscaldare e sterilizzare piccoli accessori. Il robot, corredato da pratici ed indispensabili accessori dal design contemporaneo, conserva tutte le proprietà nutrizionali degli alimenti grazie alla cottura a vapore. Dispone anche di un sistema brevettato che ottimizza il tempo di generazione del vapore e lo converte in un apparecchio energeticamente efficiente. Robot: 164.00 euro.

Lo sterilizzatore elettrico, particolarmente adatto nel primo anno di vita, sterilizza anche nel forno a microonde, eliminando il 99% dei germi e dei microorganismi che possono produrre infezioni gastrointestinali. L’apparecchio prevede 2 dimensioni in 1: un formato grande per gli accessori di un’intera giornata ed un formato più piccolo per succhietti e tettarelle. Sterilizzatore elettrico: 64.90 euro.

Lo scalda biberon è dotato di sistema con 3 modalità: express, da usare con biberon di latte artificiale, vasetto per pappe e soft per biberon/sacchetti di latte materno, che devono essere scaldati a temperatura più basse a causa della loro composizione. Scaldabiberon: 59.90 euro.

L’umidificatore a freddo mantiene una temperatura ideale tra i 16 e i 20 °C con un’umidità delle stanze relativa dal 40 al 50%, che aiuta a proteggere le vie respiratorie per prevenire l’irritazione di mucose e di gola. Il vapore viene generato mediante vibrazioni ad alta frequenza (ultrasuoni). L’umidificatore a freddo ha un’autonomia di una notte. Umidificatore a freddo: 64.90 euro.

Tutti questi piccoli elettrodomestici di Suavinex sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia al prezzo consigliato di:

Info: www.suavinex.com

G. S.